Matilde Brandi litiga con Tommaso Zorzi: il vero motivo
Anche Matilde Brandi è esplosa nella casa del Grande Fratello Vip: ecco perché ha litigato con Tommaso Zorzi
Anche nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip non sono mancati i colpi di scena, Matilde Brandi litiga con Tommaso Zorzi.
La showgirl si è scagliata contro l’influencer lasciando tutti di stucco. Ma perché questo duro attacco? Il vero motivo ve lo sveliamo noi.
Il vero motivo del duro attacco di Matilde Brandi
Abbiamo conosciuto meglio Matilde Brandi grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la concorrente si è distinta per il suo comportamento molto mite e pacato. Ma nella puntata di ieri sera ci ha sorpresi. Ad un certo punto, ha fatto una sfuriata contro Tommaso Zorzi.
Ieri sera l’atmosfera nella Casa era molto tesa dopo le confessioni di Adua Del Vesco e di Massimiliano Morra che hanno rivelato di non aver mai avuto un vera relazione. La verità è uscita fuori dopo la frase sussurrata da Adua nell’orecchio di Dayane sulla possibile omosessualità dell’attore.
La lite è scoppiata all’improvviso poco prima che Adua Del Vesco incontrasse sua sorella. L’attrice si trovava da sola in salone in attesa della sorpresa. Gli altri concorrenti erano stati chiusi in camera da letto. A quel punto è scoppiato un vero e proprio litigio tra i due.
Il motivo della discussione sarebbero alcune battutine taglienti di Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta proprio contro Adua Del Vesco. I due hanno insinuato che la ragazza potrebbe essere lesbica.
A quel punto Matilde non è più riuscita a trattenersi ed è esplosa:
“Continuavate a fare la roba dei film, ma soprattutto vi ho visti e sentiti tu e Maria Teresa che dicevate che quella è lesbica. Bisbigliavate qualcosa su quello“.
“Lesbica? Ma stai scherzando? Lesbica?” tentenna Zorzi.
A quel punto interviene Maria Teresa Ruta che conferma la versione di Zorzi e giustifica l’accaduto dicendo:
“Non abbiamo detto lesbica. Abbiamo detto ‘siamo a Beautiful’, era una telenovela, ne verrà una dietro l’altra. Però era solo una battuta. Sono battute quelle che abbiamo fatto“.
Matilde Brandi è esplosa come una pentola a pressione, vomitando contro Zorzi tutto quello che da giorni teneva dentro:
“Non mi piace che tu parli male di Adua, non sai che cosa è successo. Tu puoi rompere il cazzo, io non lo posso rompere? Sono 20 giorni che rompi il ca*zo, lo rompo una volta io e non va bene?“
Dopo la puntata, l’ex ballerina ha fatto mea culpa per i modi utilizzati chiedendo un chiarimento con Tommaso Zorzi.