Mattia Briga si sposa con Arianna Montefiori: le foto del matrimonio sui social
Mattia Briga e Arianna Montefiori convolano a nozze, ecco tutti i dettagli del matrimonio in vaticano
Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Mattia Briga che ha lasciato il mondo del web senza parole. Il celebre cantante ed ex allievo di Amici si è sposato con Arianna Montefiori. Il matrimonio si è tenuto in Vaticano sabato 18 dicembre. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Mattia Briga e Arianna Montefiori finalmente sposi. Nella giornata di sabato 18 dicembre 2021 il celebre cantante e la sua fidanzata sono convolati a nozze in Vaticano alle ore 11. Tra gli invitati c’era anche Diana Del Bufalo, amica di Arianna Montefiori, con la quale ha recitato nella serie Che Dio Ci Aiuti.
Nel mese di ottobre 2020 Mattia Briga fece la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Arianna Montefiori. A distanza di quasi un anno i due sono finalmente diventati marito e moglie. La data del matrimonio era stata svelata sui social circa tre mesi fa e l’annuncio era stato accompagnato dal commento ironico del cantante:
Guai a te se scappi.
Adesso la coppia ha detto il fatidico sì e ha giurato amore eterno dinanzi a numerosi invitati tra cui c’era anche Diana Del Bufalo. Quest’ultima è una cara amica di Arianna Montefiori ed ha recitato con lei nella serie Che Dio Ci Aiuti.
La sera prima del matrimonio, Arianna Montefiori ha chiesto al suo fidanzato se si fosse presentato all’altare e lui ha risposto con una commento ironico. Il giorno dopo è stata lei stessa che si è fatta attendere mentre Briga è apparso impaziente dinanzi alla chiesa.
Visualizza questo post su Instagram
L’abito da sposa della fidanzata di Mattia Briga
Per il giorno del suo matrimonio, Arianna ha scelto un meraviglioso abito bianco caratterizzato principalmente dal pizzo all’altezza del seno, sulle braccia e sulla parte bassa. L’attrice ha abbinato il tutto ad un lunghissimo velo. Questa è stata la sua promessa:
Il giorno più bello della mia vita. Ti amo per sempre.