Maurizio Costanzo all’attacco di Belen e Nina Moric
Maurizio Costanzo non le manda a dire alle due showgirl che in vacanza a Capri hanno pensato bene di postare sui social le loro serate in totale assenza di norme anti-contagio
Maurizio Costanzo non le manda di certo a dire e se c’è qualcosa che non va non ha problemi a esternare la sua opinione. Di recente ha espresso la sua nei confronti del comportamento irresponsabile di Nina Moric e Belen Rodriguez.
Terminato il periodo di lockdown l’Italia sta con calma cercando di ritornare alla normalità nonostante il numero dei nuovi contagi sia stabile ogni giorno e non accenna ad azzerarsi. In alcune situazioni come ad esempio nei luoghi pubblici vige ancora l’obbligo di utilizzo della mascherina così come è vietato creare assembramenti.
Due comportamenti anticontagio che però nell’ultimo periodo difficilmente sono rispettati. E fa riflettere il fatto che anche personaggi pubblici non facciano mancare occasione per mostrare sui social le loro serate estive dove nei locali, si balla e ci si diverte senza alcun pensiero a norme come distanziamento o uso della mascherina.
Maurizio Costanzo tuona contro Belen e la Moric
Ed è proprio su questa vicenda che Maurizio Costanzo ha attaccato Nina Moric e Belen Rodriguez, fresche di chiarimento e pace fatta dopo le liti degli anni scorsi quando l’argentina era la fidanzata dell’ex marito della Moric Fabrizio Corona.
Nei contenuti pubblicati sui social dalle due showgirl si può tranquillamente vedere che si divertono sprovviste di mascherina, soprattutto in luoghi chiusi.
Una foto in particolare ha colpito Maurizio Costanzo che ha tuonato: “Mi ha colpito un’immagine che ritrae Belen e la Moric che parlano tra loro a distanza ravvicinata all’interno di un locale affollato a Capri. Così non va bene. Credo che chi ha un ruolo pubblico debba stare attento il doppio a dare il buon esempio. Pensiamo anche a come reagirebbero le famiglie che hanno perduto i loro cari” – ha detto il marito di Maria de Filippi.
Un comportamento davvero irresponsabile da parte dei due personaggi pubblici che lanciano ai loro milioni di followers un messaggio completamente sbagliato.