Meghan Markle con la testa rasata, nuova vita tra haters e fotomontaggi
La ex sussex Royal, Meghan Markle, dopo aver detto addio alla Royalty, inizia una nuova vita tra fotomontaggi e i cosidetti haters
Meghan Markle ed il l’ex Principe Harry Windsor sono al centro del gossip da un po’ di tempo. Dopo l’addio alla corona, quello al marchio Sussex Royal, ora inizia una nuova fase. La nuova vita della ex duchessa comincia con una sua foto con la testa rasata tra fotomontaggi e haters.
Indubbiamente spesso si dice che ad un nuovo taglio di capelli corrisponde l’inizio di qualcosa di nuovo come nel caso della bella Meghan Markle. Un po’ estrema però è risultata la foto pubblicata dall’artista Hey Reilly sul suo profilo Instagram dove è solito dileggiare bonariamente i membri delle famiglie reali con fotomontaggi irriverenti.
https://www.instagram.com/p/B-uENLugJ0R/?utm_source=ig_web_copy_link
Nella foto-montata si può osservare una Meghan Markle con i capelli completamente rasati in versione Soldato Ryan ed il principe Harry Windsor con una chioma ipertricotica stile Re Leone. é proprio vero che ora che la coppia, ed in particolare Meghan Markle è uscita dall’abbraccio iper protettiva della Royal Family, le critiche non sono mancate.
Quello che è accaduto sul web è oggettivamente surreale ed ha dell’incredibile. Pubblicare una foto rasata della ex duchessa anche se per gioco è davvero pesante e come se non bastasse quando mancavano poche ore al lancio del nuovo progetto Archiewell, il sito è stato vittima di un massivo attacco da parte degli haters che non si sono certo risparmiati. Il tutto è stato fortunatamente oscurato con una clip del rapper americano Kanye West.
https://www.instagram.com/p/B570VkHpcvB/?utm_source=ig_web_copy_link
Improbabile comunque pensare che la foto di Meghan Markle con i capelli rasati potesse in qualche modo essere veritiera. La ex duchessa infatti tiene moltissimo alla sua nera chioma che fa trattare con cura estrema dai migliori hair stylist del mondo (un taglio del suo parrucchiere di fiducia costa 500,00 sterline). Per quanto riguarda invece il capello sauvage del principe Harry Windsor, chissà.. magari ora che si trova lontano dalle facciate Royal che impongono uno stile impeccabile si lascerà un po’ andare.