Meghan Markle e il Principe Harry sotto attacco: “Comportamenti strani”

Meghan Markle e il Principe Harry ancora sotto attacco: il loro comportamento sarebbe molto strano.

Meghan Markle ed Harry sono stati presi di nuovo di mira. Questa volta a finire sotto la lente di ingrandimento è stato il loro rapporto con i paparazzi e – più in generale – il comportamento assunto sin dal giorno delle loro nozze. A parlare della coppia Reale più discussa dell’anno sono stati la commentatrice Esther Krakue e il conduttore radiofonico Mike Graham, secondo i quali sia Harry che Meghan avrebbero assunto un comportamento alquanto strano, soprattutto da quando hanno tagliato i ponti con la Famiglia Reale e sono andati a vivere negli Stati Uniti.

Graham ha innanzitutto affermato che, a suo avviso, il premio come “idiota della settimana” spetterebbe a Harry, la cui posizione nei confronti della Famiglia Reale è davvero bizzarra.

Questo è un ragazzo che potrebbe, in circostanze molto strane, essere il re d’Inghilterra,

ricorda Graham, alle cui parole si associano quelle della Krakue, che si è dichiarata d’accordo con lui, ed ha poi rivolto l’attenzione a Meghan e al suo comportamento recente.

Meghan Markle e il suo “comportamento strano”

Poi c’è Meghan, non la capisco nemmeno. Dal matrimonio ad oggi, tutto ciò che dicono di volere è la privacy, quindi si sono trasferiti a Los Angeles a casa di un milionario!

Graham aggiunge anche che la coppia fa video ogni due giorni:

Perché è così che ci si nasconde agli occhi del pubblico. È un comportamento molto strano. Una delle cose che Meghan e Harry hanno fatto quando si sono trasferiti in questa casa è stata dire che erano preoccupati per i paparazzi. Bene, loro vengono da lì, da Beverly Hills, è li che sono stati inventati i paparazzi. Harry e Meghan hanno messo su questo recinto per tenerli fuori, ma secondo me non era per tenere fuori i paparazzi, era per tenere Harry dentro!

E riferendosi a un futuro non tanto lontano, Graham ha persino predetto che Harry scapperà alla prima occasione :

Dico che tra circa cinque anni Harry tornerà!

Ironia a parte (alcune battute sono state piuttosto divertenti), mi chiedo perché si debba sempre accusare la donna di aver messo il guinzaglio al marito! È così impensabile che Harry sia una persona capace di intendere e di volere, e che si sia innamorato di una donna bellissima come Meghan? E’ così assurdo pensare che voglia stare con lei nel modo in cui ritengono più opportuno?

Foto da chatelaine.com