Meghan Markle e il sogno infranto del Principe Harry
Ecco qual è il sogno infranto del Principe Harry, marito della Duchessa Meghan Markle.
Il matrimonio con Meghan Markle e il successivo allontanamento dalla Famiglia Reale ha spazzato via uno dei sogni del Principe Harry! Anche questa volta la rivelazione arriva direttamente dalle pagine della nuova biografia “Finding Freedom” (Alla ricerca della libertà: Harry e Meghan, The Making of a Modern Family), ad opera degli autori Carolyn Durrand e Omid Scobie.
Gli esperti Reali ci hanno già fatto conoscere alcuni aspetti inattesi che riguardano lo stridente rapporto fra il Duca e la Duchessa del Sussex e il resto della Famiglia Reale. Questa volta apprendiamo che le nozze con Meghan e il conseguente allontanamento dalla Royal Family hanno infranto un particolare sogno di Harry.
Il Principe avrebbe sempre voluto che il figlio Archie diventasse molto amico con i suoi cuginetti, i Principi George, Charlotte e Louis. Le cose però non sono andate esattamente come sperato. Il figlio di Harry infatti non ha mai avuto davvero la possibilità di entrare in contatto con i suoi cugini. Bisogna considerare che Meghan ed Harry sono usciti dalla famiglia reale a Gennaio, e pochi mesi dopo l’annuncio del cosiddetto Megxit, Harry si sarebbe sentito abbandonato dalla famiglia reale, e con lui anche il piccolo Archie.
Meghan Markle, Harry e l’invito mai accettato
La biografia rivela che Harry e Meghan hanno invitato William e Kate ad andarli a trovare nella loro casa di campagna durante i primi mesi di matrimonio, ma i Cambridges non lo avrebbero mai fatto. Rivela inoltre che il Principe Harry aveva davvero bisogno di prendere le distanze dalla sua famiglia:
Ovunque ti giri, sei circondato da personale e famiglia. Era in un punto della sua vita in cui stava lavorando con suo fratello, gestiva la fondazione con suo fratello e viveva con suo fratello. Era troppo,
hanno rivelato gli autori della biografia, aggiungendo che le possibilità di una riappacificazione sembrano essere piuttosto scarsine. Tra l’altro, la pandemia da Coronavirus ha ulteriormente allontanato le due famiglia, soprattutto dal momento che i Sussex hanno trascorso la quarantena in una villa a Los Angeles.
La separazione – come spiegano gli autori – fu molto stressante per tutti e da tutte le parti, ma il Duca e la Duchessa del Sussex non sarebbero mai tornati allo status quo.
Foto da Telegraph