Meghan Markle e Kate Middleton: il litigio ai tempi del royal wedding
Pare proprio che, ai tempi del royal wedding, un litigio tra Meghan Markle e Kate Middleton ci sia proprio stato: è arrivata la conferma dai tabloid inglesi
Ai tempi del royal wedding girava la voce di un presunto litigio tra Kate Middleton e Meghan Markle, ma nulla era mai stato confermato. Dai tabloid inglesi, invece, adesso arriva proprio la conferma che tutti aspettavano: le due, durante il periodo del matrimonio reale, hanno di fatto avuto un litigio.
Fin dai tempi dell’ingresso in famiglia di Meghan Markle i litigi e gli screzi si erano diffusi all’interno della famiglia reale inglese. Bisogna ammettere, però, che la bella attrice è stato un vero e proprio ciclone che ha travolto l’equilibrio dell’intera corona inglese. Ai tempi del suo matrimonio con l’ormai ex Principe Harry, si parlava di un brutto litigio con la Duchessa di Cambridge, ma solo ora arriva la conferma ufficiale.
Infatti, secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, pare che a dare la conferma di questo litigio sia stata Sarah Ferguson, la madre di Eugine e Beatrice, La donna ha dichiarato che le due, ai tempi dei preparativi, hanno avuto un bello scontro durante la prova degli abiti per le damigelle del matrimonio di Meghan Markle.
https://www.instagram.com/p/B9hZyh5puOv/?utm_source=ig_web_copy_link
L’abito della discordia sarebbe stato quello della piccola Charlotte, figlia di Kate Middleton, che ha fatto appunto da piccola damigella al matrimonio. Pare proprio che, il duro scontro, sia di fatto terminato con la Duchessa di Cambridge in lacrime. Da quell’avvenimento in poi, le due si sono di fatto allontanata, fino al distacco definitivo della coppia dai Windsor.
Oggi, le due donne sarebbero più distanti che mai. D’altronde, per, le due hanno caratteri e visioni completamente diverse. Da un lato, vediamo Meghan Markle che ha appena superato tutto e che sta mettendo completamente da parte, in un passato remoto, gli eventi vissuti durante la sua permanenza nella famiglia reale.
https://www.instagram.com/p/B9hZP2PlTNH/?utm_source=ig_web_copy_link
Dall’altro lato, invece, vediamo Kate Middleton, la quale non si può permettere di fermarsi, avendo preso su di sé tutti gli impegni della corona e dovendoli portare tutti a termine, con grande diligenza e responsabilità. Sicuramente, fattore di ausilio a questo screzio è la lontanaza: le due continuano beatamente ad ignorarsi.