Meghan Markle ha assunto l’avvocato di Lady Diana
L'avvocato che ha assistito Lady Diana pare proprio che sia apprezzato dalle donne che sposano i membri della Royal Family: anche Meghan Markle lo ha assunto
Lady Diana è stata di fatto una delle pagine più controverse della storia della Royal Family inglese. Pare, però, che abbia trovato una degna erede: si tratta di Meghan Markle che, a sua volta, ha creato non poco scompiglio. Ora arriva la ciliegina sulla torta: la moglie dell’ex Principe Harry ha assunto l’avvocato della defunta madre di suo marito.
La scelta non è precauzionale, ma c’è una vera e proprio battaglia in corso tra la giovane coppia, ormai fuori dalla Royal Family, e i tabloid britannici. Per essere il più forti possibile, hanno dovuto scegliere la carta perfetta: si tratta dell’avvocato David Sherborne. Non è un personaggio qualsiasi, però: si tratta del difensore legale di Lady Diana.
I tabloid contro i quali si battono sono il The Mail on Sunday e il MailOnline. Sembra perfetta l’assunzione di questo avvocato, dato che è un esperto cause legate a media e comunicazione. La giostra è già in corso: c’era proprio lui al fianco di Meghan Markle nell’udienza di apertura del processo.
https://www.instagram.com/p/B9MM02BpAKS/?utm_source=ig_web_copy_link
Quello di cui i tabloid sono accusati è di aver pubblicato una lettera privata dell’allora Duchessa di Sussex, indirizzata ad un genitore, il padre, con l’obiettivo di metterla in cattiva luce agli occhi della nazione, facendo anche uso di elementi privati ed infrangendo le leggi del copyright.
Insomma, ce la farà l’avvocato a portare a casa la vittoria? Sicuramente bisogna ammettere che negli anni ha avuto una lista impeccabile di assistiti: affianco a Lady Diana, vediamo personaggi come Elton John e Paul McCartney. Bisogna ammettere che, vista nel suo complesso, la storia della coppia assomiglia moltissimo a quella di Lady Diana.
https://www.instagram.com/p/B9eNxDqpszN/?utm_source=ig_web_copy_link
Oltre all’atto di ribellione in sé per sé, vediamo alcuni particolari che fanno ricordare le azioni della donna, tanto amata dal popolo inglese: il trasferimento, il voler fuggire in posti lontani, ma anche la stesura di un libro. Infatti, è prossima l’uscita del libro che racconterà la storia dei due ragazzi, mostrando anche il loro punto di vista.