Meghan Markle, la nuova casa è costata un’occhio della testa: lei e Harry alle prese col mutuo
La nuova casa di Harry e Meghan Markle è la quinta dimora da quando si sono sposati
Meghan Markle e il Principe Harry hanno comprato una casa da sogno a Los Angeles e sembra che è proprio negli Stati Uniti che vogliano mettere radici.
La villa dei Duchi di Sussex è costata moltissimo e per acquistarla pare che non abbiano badato a spese.
Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno dato un taglio netto al passato e hanno deciso di vivere in America, in una zona esclusiva e molto costosa. Alla ricerca della tanto agognata privacy che il Regno Unito non ha saputo dargli.
Tutte le case di Harry e Meghan
Il Principe Harry e Meghan Markle in appena due anni e mezzo di matrimonio hanno cambiato ben 5 case. Per i Sussex questo è il terzo trasloco in pochi mesi e quinto dal giorno delle nozze.
La loro prima casa è stata in un’ala di Kensington Palace, dove vivono anche William, Kate e i loro figli. Pochi mesi dopo si sono trasferiti a Frogmore Cottage, a Windsor, ma ci avranno vissuto appena tre mesi.
All’inizio del 2020 hanno fatto le valigie e si sono trasferiti in Nord America, ma ci sono rimasti pochi mesi. Poi sono stati qualche mese in una villa a Malibù in California, dove hanno trascorso la quarantena. Infine ad agosto hanno comprato una villa da sogno a Montecito, i loro vicini di casa sono Oprah Winfrey ed Ellen DeGeneres…
La nuova casa di Harry e Meghan Markle
La nuova casa del Principe Harry e Meghan Markle si trova a Montecito, nella contea di Santa Barbara, a circa un’ora a nord di Malibu. Una villa costata ben 14,7 milioni di dollari e che hanno acquistato prima di aver ufficializzato l’accordo con Netflix.
Pare che questa villa stratosferica sia circondata da un parco enorme e abbia al suo interno una biblioteca, una palestra, saune umide e secche separate, un ascensore, una sala giochi e un home theater.
Ma non è finita qui, ci sono anche una esclusiva sala da tè, un cottage per bambini e un parco giochi per i piccoli, vari giardini con roseti a più livelli, ulivi e cipressi italiani e poi un campo da tennis e una piscina.
Meghan Markle e il Principe Harry hanno ancora il mutuo per la casa?
Secondo i rumors degli ultimi mesi pare che per la comprare la loro casa, Harry e Meghan siano stati aiutati dal Principe Carlo per l’anticipo e che per il resto abbiano acceso un mutuo. Questo presunto mutuo dovrebbe ammontare a 50 mila dollari al mese. Ma siamo sicuri che i Sussex abbiano scelto questa soluzione?
Harry e Meghan hanno firmato un accordo pluriennale con Netflix, un contratto esclusivo e molto costoso che dovrebbe aver messo fine ai loro problemi. Tant’è che hanno già rimborsato i contribuenti inglesi per i soldi usati per la ristrutturazione di Frogmore Cottage.
I Duchi di Sussex saranno produttori e realizzeranno documentari, docu-serie, lungometraggi e programmi incentrati sui bambini, sui temi sociali e sul ruolo delle donne nella società.
Fonte foto @meghan_harry_archie