Meghan Markle, le parole che ha pronunciato quando ha abbandonato la Famiglia Reale
Le parole pronunciate da Meghan Markle quando ha abbandonato la Famiglia Reale.
Fare parte della Famiglia Reale non è solo lusso, sfarzo e banchetti, e questo Meghan Markle lo sa bene. Far parte di questa importante famiglia comporta molte rinunce (no, non parliamo solo di quelle relative alla dieta), tante regole da seguire, etichette da rispettare e rospi da ingoiare.
Ebbene, non tutti sono in grado di adeguarsi al ruolo di membro della Famiglia Reale. Meghan Markle non lo è stata, ed è per questa ragione che ha deciso di allontanarsi dalla Royal Family insieme al neomaritino, il Principe Harry.
Si tratta di una decisione che ha scosso probabilmente le fondamenta della monarchia inglese, ma come si suol dire, ormai “les jeux sont faits”. Meghan ed Harry vivono a molta distanza dalla Famiglia Reale, e stanno costruendo la vita che hanno sempre desiderato. O quasi.
Pare infatti che Meghan non abbia sempre pensato di allontanarsi dalla Royal Family. A rivelarlo è stato Omid Scobie, autore della controversa biografia “Finding Freedom”, dedicata proprio al Duca e alla Duchessa del Sussex. L’autore spiega che durante l’ultimo saluto di Meghan allo staff che l’ha seguita e aiutata a Buckingham Palace, la Duchessa avrebbe pronunciato alcune parole che farebbero capire che non avrebbe mai voluto che le cose andassero così.
Meghan Markle, le parole pronunciate quando si è allontanata dalla Famiglia Reale
Come racconta il sito Mirror, la Duchessa avrebbe abbracciato uno per uno tutti i membri dello staff di Buckingham Palace, e fra le lacrime avrebbe detto:
Non doveva andare così.
Omid spiega che anche il personale di Harry e Meghan era tremendamente dispiaciuto per la partenza della coppia:
Piangeva per la fine di quella che doveva essere una storia felice: due persone si innamorano, si sposano, hanno un bambino, servono la regina, fine. Invece [Harry e Meghan] stavano lasciando il Paese. Si dice anche che Meghan abbia detto in lacrime a un amico “Ho rinunciato a tutta la mia vita per questa famiglia” dopo che è stata incolpata per la decisione sua e di Harry di fare un passo indietro.
In realtà la Duchessa era disposta a fare tutto il necessario per adattarsi alla sua nuova vita da Royal. Come abbiamo detto però, ormai le cose sono andate in ben altro modo rispetto ai piani. La coppia ha preso la decisione di allontanarsi dalla Famiglia Reale dopo molte discussioni e riflessioni, ma sembra che adesso abbia trovato un proprio equilibrio.
Foto da DianaLegacy