Meghan Markle: il Principe Harry è già stato tradito dalla moglie?
Meghan Markle ha tradito il principe Harry? Sono sposati da un anno e da poco sono genitori di Archie. Ma i rumors insinuano un tradimento.
Meghan Markle ha già tradito il Principe Harry? Sono marito e moglie da poco più di un anno, esattamente da 19 maggio 2018, giorno in cui ci hanno regalato un altro grande Royal Wedding. Da pochissimo sono diventati per la prima volta genitori del piccolo Archie Harrison. E i rumors parlano già di un tradimento dell’ex attrice.
È la stampa britannica a insinuare che non tutto vada liscio tra i duchi di Sussex. Se nei mesi scorsi si diceva che era stato il principe Harry a tradire Meghan con Sarah Ann Macklin, mentre erano agli inizi della loro storia d’amore, ecco che ora è il turno del tradimento di Meghan nei confronti del marito.
Secondo le riviste di gossip, infatti, ci sarebbero in giro delle foto di Meghan Markle e Cory Vittiello, uno chef italoamericano con cui si era già frequentata in passato, ma che pare abbia rivisto quando già aveva cominciato a bazzicare la corte reale inglese.
Meghan avrebbe reso pan per focaccia a Harry? Oppure ha iniziato lei e il principe si è solo adeguato? Non è dato sapere. Quello che è certo è che la Regina avrà un gran da fare con lei. Molto di più di quanto abbia dovuto affrontare con Kate Middleton, moglie del principe William.
Il carattere di Meghan non è facile. Ha fatto scappare una tata e una sfilza di assistenti. Non è che anche Harry è a rischio?