Meghan Markle, il momento in cui la Regina ha capito che qualcosa non andava
Ecco quando la Regina Elisabetta si è resa conto che qualcosa non andava con Harry e Meghan Markle.
Svelato l’esatto momento in cui Sua Maestà la Regina ha capito che qualcosa non andava con Meghan Markle e il nipote Harry. Arrivano nuove indiscrezioni sulla Famiglia Reale più chiacchierata di tutti i tempi.
A svelarci qualche dettaglio in più in merito al “divorzio” fra Harry, Meghan, e il resto della Royal Family, sono ancora una volta gli autori della biografia Finding Freedom, secondo cui in un momento ben preciso nonna Elisabetta avrebbe preso atto dei cambiamenti che stavano per far tremare la sua famiglia dall’interno.
I fatti sono accaduti quando la Regina, in vista dello scorso Natale, non aveva ancora saputo se il Duca, la Duchessa del Sussex e il loro bambino Archie avrebbero trascorso le feste a Sandringham. Per questa ragione nonna Elisabetta avrebbe deciso di prendere in mano la situazione, e di fare una telefonata ai diretti interessati, chiedendogli se avrebbero partecipato o meno ai festeggiamenti.
La risposta ha lasciato senza dubbio di sasso la Regina. La coppia aveva infatti fatto sapere di non voler prendere parte al Natale, e di voler trascorrere invece un periodo “sabbatico” in Canada, per decidere finalmente cosa ne sarebbe stato del loro futuro all’interno della Royal Family. Deve essere stata una brutta doccia fredda per questa energica nonna di ben 94 anni!
Molto probabilmente è stato in quel periodo che la coppia ha progettato di fare un passo indietro dal loro ruolo di membri Senior della Famiglia Reale.
Meghan Markle, Harry e i problemi con nonna Elisabetta
A quanto pare, dopo aver preso questa importante decisione, Harry avrebbe voluto parlare con la Regina e il Principe Carlo – rispettivamente sua nonna e suo padre – ma i funzionari lo avrebbero convinto a scrivere una lettera, anziché telefonare.
Harry si sentiva molto limitato. Voleva poter parlare con sua nonna e con suo padre, ma trovava costantemente aiutanti che gli bloccavano il cammino. È stato così frustrante per lui,
rivelano le fonti beninformate. Intanto la Regina veniva descritta come una donna “delusa e ferita” per via della decisione che ha portato all’ormai ben noto Megxit. Per quanto riguarda Harry e Meghan, il palazzo era tuttavia un luogo soffocante e discriminatorio. Secondo la coppia, la Monarchia avrebbe perso una buona occasione per cambiare in meglio.
Foto da Pixabay