Meghan Markle riduce gli impegni per la gravidanza
Meno impegni più riposo: questa sarà la prossima cosa da fare in agenda per la giovane duchessa
Un’agenda fin troppo ricca di impegni per una donna al quarto mese di gravidanza. Meghan Markle, attualmente in tour istituzionale in Australia insieme al marito Harry, fa spazio nel suo calendario di appuntamenti per del riposo. Meglio non rischiare un eccessivo affaticamento!
La duchessa del Sussex, a quanto pare, è stanca: “È normale quando si aspetta un bambino, è lo scotto da pagare”, ha scherzato il Principe Harry. Se si stia riferendo a nausee mattutine, questo non possiamo certo saperlo, però Meghan ha deciso di rilassarsi un po’ di più, come è giusto che sia.
“I duchi del Sussex, vista la fitta lista di impegni che stanno seguendo, hanno deciso di limitare quelli della Duchessa per i prossimi giorni”, annunciano da Kensington Palace.
Megan è stata anche allontanata dal mercato municipale di Suva. Hanno dovuto ridurre la visita della duchessa a causa della numerosa folla presente. La polizia ha scortato la donna fuori dal mercato, a causa di un potenziale pericolo alla sua sicurezza. Megan avrebbe dovuto fare sosta per conoscere il Markets for Change (un progetto delle Nazioni Unite per l’emancipazione femminile).
La duchessa si è così unita al marito press la Colo-i-Suva Forest Reserve per piantare un albero, con la stessa vanga che usò la regina Elisabetta quando, nel 1953, visitò anche lei le Fiji. Ma forse Megan ha guardato e basta, meglio che non usi una vanga!