Meghan Markle, c’è un grande rimpianto che il Principe Harry si porta addosso
Il rimpianto del Principe Harry dopo il Megxit: ecco cosa rivelano fonti beninformate
Il Principe Harry avrebbe un grande rimpianto. Sin da quando ha sposato Meghan Markle, il giovane ragazzo non ha avuto modo di trascorrere del tempo insieme al suo nipotino più piccolo, il Principe Louis. Ormai sappiamo bene che fra Harry, Meghan Markle, il Principe William e Kate Middleton si è creato un divario davvero impressionante.
Le due coppie sembrano in effetti più distanti che mai. Se è vero che inizialmente tutti gli occhi erano puntati sulle due Duchesse e sul rapporto che le ragazze avrebbero potuto (o dovuto) instaurare, oggi al centro dell’attenzione vi è in realtà il rapporto fra il Principe William ed il Principe Harry. Pare infatti che l’origine dei litigi che hanno fatto tremare le fondamenta del Palazzo sia da ricercare nelle parole usate da William per descrivere l’ex attrice Meghan Markle.
In particolar modo, come si legge nella biografia Finding Freedom, pare che il Principe abbia definito la Markle come “questa ragazza”, quando aveva cercato di smorzare l’entusiasmo di Harry, consigliandogli di “non correre” con la sua nuova relazione. Sarebbero state queste affermazioni a scatenare quella che sembra essere una guerra combattuta a suon di Biografie!
Meghan Markle: svelato il rimpianto del Principe Harry
Ma tornando ai rimpianti di Harry, come rivelano gli autori del libro (Omid Scobie e Carolyn Durand), pare che il giovane ragazzo sia molto dispiaciuto del fatto che non può trascorrere molto tempo con i suoi nipoti, soprattutto con Louis. In effetti, quando il bambino è nato nel 2018, e a quel tempo i rapporti fra le coppie Reali erano già molto tesi.
Harry aveva sempre amato fare capolino nei giardini del palazzo per vedere Charlotte e George. In effetti, trascorse meno tempo con il Principe Louis rispetto agli altri a causa della crescente tensione tra lui e suo fratello dopo la nascita del bambino. La distanza è arrivata in entrambe le direzioni. Harry ha trascorso meno tempo insieme ai bambini, ma gli inviti di William e Kate sono stati i primi a svanire.
Insomma, anche questa volta – come spesso accade – la “colpa” non è mai solo di una delle due parti. Tutti hanno le proprie responsabilità. Chissà se e quando i Cambridge e i Sussex ritroveranno la loro armonia!
Foto da Instagram