Meghan Markle, su Netflix lancerà un nuovo progetto sul movimento Black Lives Matter?
Meghan Markle ed Harry realizzeranno un documentario sul movimento Black Lives Matter
Meghan Markle e il marito Harry potrebbero realizzare un documentario in merito al movimento Black Lives Matter. Torniamo a parlare di una delle coppie più in vista della Famiglia Reale, quella formata dal Duca e dalla Duchessa del Sussex. Dopo aver scelto di fare un passo indietro dal loro ruolo di membri Senior della Royal Family, i due si stanno impegnando per sostenere cause benefiche in molte parti del mondo.
Proprio poche settimane fa era giunto l’annuncio che tanti aspettavano: Harry e Meghan hanno stretto un accordo con la piattaforma Netflix, e presto si lanceranno nella produzione di documentari e altri progetti il cui scopo principale sarà quello di migliorare il mondo, un video per volta.
In particolar modo si dice che la coppia abbia accettato di produrre film, documentari e spettacoli per bambini con fini istruttivi e positivi. Ebbene, fra questi progetti potrebbe rientrare a quanto sembra anche un documentario sul famoso movimento attivista Black Lives Matter, e più esattamente su una delle sue fondatrici, Patrisse Cullors, che nel 2013 diede vita al movimento insieme ad altre attivista come Opal Tometi e Alicia Garza.
A quanto sembra questa coraggiosa donna ha ispirato in modo significativo la Duchessa. Una fonte ha spiegato che Meghan è infatti rimasta sbalordita dall’incredibile lavoro svolto da Patrisse.
Pensa che la sua storia debba essere raccontata, e vorrebbe essere lei a farlo,
racconta la solita fonte beninformata.
Meghan Markle ed Harry si rimboccano le maniche
Le indiscrezioni sui Sussex non finiscono qui! Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, pare che il principe Harry abbia cominciato a seguire una serie di corsi di produzione di film online. Il motivo è molto semplice: il giovane Duca vuole offrire un aiuto concreto per il “progetto Netflix“. Pare inoltre che il Principe abbia preso ispirazione dal celebre regista e sceneggiatore Ron Howard, che rappresenterebbe per lui un vero e proprio modello da seguire in questo campo.
Dal canto suo, Ted Sarandos, chief content officer di Netflix, ha recentemente commentato l’ingresso di Meghan ed Harry nella famosa piattaforma, e si è detto molto felice per questa inaspettata novità:
Harry e Meghan hanno ispirato milioni di persone in tutto il mondo con la loro autenticità, ottimismo e leadership. Siamo incredibilmente orgogliosi che abbiano scelto Netflix come casa creativa e siamo entusiasti di raccontare insieme a loro storie che possano aiutare a costruire la resilienza e ad aumentare la comprensione del pubblico di tutto il mondo.
Non rimane che attendere i primi lavori della coppia!
Foto da Hello Magazine