Meghan Markle sul suo matrimonio: “sposare Harry non è stata solo una favola”

Meghan Markle quando ha sposato il principe Harry d'Inghilterra ha fatto alcuni piccoli errori di valutazione, senza pensare al percorso che la aspettava.

Il 19 Maggio del 2018 è indubbiamente una data da ricordare almeno lo è per Meghan Markle. Ebbene sì, si tratta della data in cui la bella ex attrice afro-americana è convolata a nozze con il fascinoso ed irriverente principe Harry d’Inghilterra ma non è stata solo una favola.

Il matrimonio più invidiato del mondo, quello che ogni ragazzina sogna da sempre, ha tenuto incollati agli schermi televisivi ed in diretta streaming milioni di persone sognanti. Il royal wedding si è celebrato presso la St. George’s Chapel del Castello di Windsor. Si tratta di uno dei matrimoni più scenografici, chic e invidiabili della storia (anche molto costoso ovviamente). La bella Meghan Markle ha indossato un splendido abito da sposa firmato Givenchy con una tiara di diamanti ed un velo di ben 5 metri.

La splendida ex attrice Meghan Markle, prima di dire e convolare a nozze con il principe Harry ha fatto forse qualche errore di valutazione che una sua confidente avrebbe rivelato “Pensava di poter guidare un autobus dorato“. Queste sarebbero le parole dette da Meghan Markle in confidenza.

https://www.instagram.com/p/B7EaGS_Jpb9/?utm_source=ig_web_copy_link

A quasi ormai ben tre settimane dal tanto chiacchierato addio alla corona, non sono di certo finiti gli interrogativi sul perché di un simile gesto, forse inspiegabile. Probabilmente Meghan Markle non immaginava quanto ostico sarebbe stato entrare (seppur in punta di piedi all’inizio) nella Royal Family. Errore di valutazione? Forse sì. La ex attrice non era preparata alla pressione mediatica che invece ha subìto diventando Duchessa.

https://www.instagram.com/p/B4kTWT_FK5u/?utm_source=ig_web_copy_link

Matrimonio in pompa magna sì, ma non è tutto una favola. Dopo l’immensa felicità del più bel giorno della sua vita, Meghan Markle ha dovuto iniziare a fare i conti con i doveri del ruolo che riveste, come rispettare le etichette reali, essere spesso e volentieri esposta al pubblico e presenziare senza potersi opporre agli eventi ufficiali. Per tutti questi motivi Meghan Markle ha deciso con il suo Harry di lasciare la Royal Family e di non prendere parte al corteo della Regina.