Meghan Markle vuole che l’ex Principe Harry si trovi un lavoro

Dopo la Megxit, ossia l'uscita di Meghan Markle e dell'ex Principe Harry dalla Royal Family, c'è bisogno che Harry trovi un lavoro per saldare il debito reale

L’ex Principe Harry e Meghan Markle, dal 31 marzo 2020, sono ufficialmente usciti fuori dalla famiglia reale. I due ragazzi ora vivono per conto loro negli USA, ma questo non gli esonera da pagare il grande debito, di quasi 7 milioni di euro, che hanno nei confronti della corona inglese. Così, Meghan Markle vuole che l’ex Principe Harry si trovi al più presto un lavoro.

Ormai la loro vita è iniziata lontano dall’Inghilterra, precisamente a Los Angeles, in California. I due ragazzi sono ufficialmente fuori dalla Royal Family, ma questo cambiamento non può avvenire senza conseguenze. Infatti, fin dall’inizio del processo di Megxit, come è stato chiamato questo divorzio reale, i due coniugi hanno sempre saputo di dover pagare un bel debito alla corona inglese, ossia tutto il debito dell’istruzione di Harry e per spese edili.

https://www.instagram.com/p/B-XTsETJsU0/?utm_source=ig_web_copy_link

Mentre Meghan Markle ha già riattivato tutto il suo staff per rilanciare la sua figura, sia sul piccolo che sul grande schermo, e infatti ci sono già diversi progetti in porto. La ragazza, infatti, dal 3 aprile apparirà sulla piattaforma Disney+ come doppiatrice in Elephant e, oltre ad altri lavori da doppiatrice, pare si voglia buttare nella narrazione di documentari, principalmente quelli trattanti tematiche che le stanno a cuore, come la lotta ai diritti.

harry e meghan

La situazione, però, è decisamente diversa per l’ex Principe Harry. Il ragazzo, infatti, pare non essere “commerciabile“. Una fonte vicina alla coppia ha rilasciato delle dichiarazione ad un tabloid americano, National Enquirer, la quale ha parlato della particolare e abbastanza pesante situazione in cui si trovano gli ex reali:

“Il problema è che il principe non è commerciabile, non senso che in tutta la sua vita non ha mai avuto un vero e proprio impiego. Ora è ancora più difficile per lui riuscire a trovarlo. Non ha un titolo universitario. Ha solo conoscenze in ambito militare”.

https://www.instagram.com/p/B9eNxDqpszN/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche questo, forse, potrebbe essere un motivo del loro velocissimo trasferimento a Los Angeles. Infatti, oltre ad essere vicini alla madre di Meghan Markle, Los Angeles è anche la capitale del cinema americano, l’industria nella quale la giovane americana ha trovato il successo e anche un lavoro.

Meghan Markle principe harry africa trasferirsi

La situazione è abbastanza delicata: da un lato c’è la giovane Meghan Markle che cerca di ripagare i loro debiti ricominciando a recitare, mentre dall’altro lato c’è l’ex Principe che non ha mai avuto bisogno di avere un lavoro vero e proprio e che, a quanto pare, non ha neanche le competenze giuste per trovarne uno.