Meghan Markle vuole diventare la donna più famosa del Pianeta
Meghan Markle vuole diventare la donna più famose del mondo
Meghan Markle mira a diventare la donna più famosa del mondo, o almeno questo è ciò che avrebbe raccontato Lady Colin Campbell, autrice del libro “Meghan And Harry, The Real Story”. Cominciamo con il dire che qualcuno sembra avere il dentino piuttosto avvelenato nei confronti del Duca e della Duchessa del Sussex.
Il qualcuno in questione sarebbe la persona che ha riferito che la Markle avrebbe chiesto esplicitamente ai suoi consulenti di pubbliche relazioni di farla diventare incredibilmente famosa, talmente famosa da essere considerata la donna più popolare dell’intero pianeta.
Secondo il sito Entertainmentdaily, la scrittrice sostiene che una persona molto fidata e vicina alla Markle avrebbe riportato questo interessante pettegolezzo.
Ho iniziato a scrivere quel libro perché l’anno scorso sapevo che Meghan – con la connivenza di Harry – stava facendo ogni genere di cose in America, cose che le era completamente proibito fare in quanto Reale. Essere coinvolta in imprese commerciali, dare la sua opinione in termini di politica, perché è molto politica, e anche istruire i suoi addetti alle pubbliche relazioni affinché potessero renderla la persona più famosa della terra.
La Campbell sostiene poi che per riuscire a raggiungere questo particolare obiettivo è necessario mettersi in gioco e farsi notare. E possiamo affermare senza ombra di dubbio che Meghan Markle è davvero riuscita a farsi notare, non trovate anche voi?
Meghan Markle ed Harry hanno cercato di influenzare l’autrice del libro?
La Campbell ha anche affermato che Harry e Meghan avrebbero cercato di interferire con quanto riportato sulle pagine del suo libro.
Hanno cercato di influenzare la narrazione attraverso amici comuni,
avrebbe infatti spiegato l’autrice, aggiungendo che questi presunti amici avrebbero raccontato delle storie false, che l’avrebbero lasciata letteralmente senza parole e inorridita.
Non approfondirò ulteriormente la questione, è tutto nel libro, ma era assolutamente incredibile e mi sono indignata,
avrebbe spiegato la scrittrice durante una recente intervista rilasciata a Graham Norton su Radio 2. Voi cosa ne pensate? Meghan Markle si sarà davvero prefissata l’obiettivo di diventare la donna più famosa del mondo, o si tratta come sempre dei soliti pettegolezzi privi di fondamento?
Foto da Instagram