Melissa Satta, Kevin Boateng e la decisione definitiva sulla loro relazione. La velina: “Grazie per il regalo più bello”

Attraverso un post su Instagram, Melissa Satta e Kevin Boateng annunciano la loro definitiva separazione

Velina e calciatore sono uno dei binomi più ricorrenti tra le coppie note dello spettacolo, ormai da decenni. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ne sono stati uno degli esempi più rappresentativi degli ultimi tempi. Ieri, l’ex soubrette di Striscia La Notizia ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con il quale ha ufficialmente dichiarato chiuso il rapporto con il calciatore.

Melissa Satta e la fine della relazione con Boateng

Un sali e scendi durato nove anni di emozioni ed esperienze bellissime, come la nascita del piccolo Maddox. Questa è stata la storia d’amore tra l’ex velina di Striscia La Notizia, Melissa Satta e il calciatore attualmente in forza al Monza, Kevin Prince Boateng.

Melissa Satta e la fine della relazione con Boateng

Nel pomeriggio di ieri, la bellissima e amatissima soubrette e modella sarda, ha pubblicato un bellissimo scatto di famiglia per dare un annuncio importante agli oltre quattro milioni di follower che la seguono appassionatamente. La foto, che la ritrae insieme a colui che è stato il suo compagno di vita e al frutto del loro amore, è accompagnata da queste parole:

https://www.instagram.com/p/CJDk194FXTM/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: melissasatta – Instagram

Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni…e per il regalo più bello….Maddox. Melissa

https://www.instagram.com/p/CHDKfyaHFBm/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: princeboateng – Instagram

La stessa foto e le stesse parole sono poi state postate anche sul profilo dell’ex centrocampista del Milan e del Barcellona. Una decisione presa in totale serenità e in unanimità, a quanto pare.

Melissa Satta e il Covid

Credit video: GossipIT – YouTube

Melissa Satta e Kevin Boateng sono stati insieme per 9 lunghi anni e, dal loro amore, è nato il piccolo Maddox che oggi ha quasi 7 anni.

Il piccolo, insieme a sua mamma Melissa, ha dovuto affrontare anche il Coronavirus. Infatti, lo scorso novembre l’ex velina aveva pubblicato un video nelle sue storie in cui ha raccontato che sia lei che suo figlio avevano appena sconfitto il Covid-19. Nel video, Melissa ha detto:

https://www.instagram.com/p/CHvcVvEFEqW/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: melissasatta – Instagram

Finalmente è arrivata una bellissima notizia. Sia io che Maddox siamo risultati negativi. Sì, perché purtroppo siamo stati contagiati anche noi, abbiamo passato due settimane chiusi in casa.