“Mentre Fedez è a Miami lei….” Il retroscena choc su Chiara Ferragni: non era mai successo prima
Cosa sta succedendo all'imprenditrice digitale: le ultime indiscrezioni preoccupano i fan
I fan sono preoccupati. Non era mai successo prima. Dopo tutti gli aggiornamenti degli ultimi giorni, tra i compleanni dei figli e le vacanze a Dubai con loro e con i famigliari più stretti, è calato da cinque giorni il silenzio. Un silenzio che è molto preoccupante, dal momento che il suo ex, invece, è tornato a essere molto attivo, dall’Italia e da Miami. Che fine ha fatto Chiara Ferragni?
Nei giorni scorsi l’imprenditrice digitale ha aggiornato spesso i suoi follower su Instagram. Dopo i compleanni di Leone e Vittoria, infatti, l’influencer era partita alla volta di Dubai, per godersi un po’ di vacanza proprio insieme ai figli.
Da qualche giorno, però, ha fatto ritorno in Italia e i suoi bambini sono partiti alla volta di Miami insieme al papà. Sicuramente sentirà profondamente la loro mancanza dopo tutto questo tempo trascorso sempre insieme.
Sembrava felice e serena, mentre trascorreva le vacanze di Pasqua con gli affetti più cari negli Emirati Arabi Uniti. Questa è stata anche l’occasione per tornare particolarmente attiva sui social, con storie e post che raccontavano le sue giornate.
Ovviamente i bambini erano mostrati di spalle, come succede da un po’ di tempo a questa parte (forse per motivi di separazione e diffide varie tra i due ormai ex). Lei però aveva sempre un bel sorriso, anche quando mostrava i costumi del suo brand.
Che fine ha fatto Chiara Ferragni e perché non pubblica sui social?
Questa è la domanda che si fanno tutti quanti online, da quando l’imprenditrice digitale è tornata in Italia. L’influencer ha preferito allontanarsi dai social e i fan sono preoccupati: l’ultimo post su Instagram è di cinque giorni fa, mentre l’ultima storia di quattro giorni fa.
Alessandro Rosica, un investigatore social, che è sempre molto informato su tutto quello che succede ai Ferragnez, sostiene che Chiara stia malissimo e si sia chiusa a riccio. Passerebbe le sue giornate dalla psicologa, da quando i figli Leone e Vittoria sono partiti con Fedez per andare a Miami. Notizie non piacevoli da leggere.