“Mi manca” Grande Fratello, Cesara Buonamici scoppia in lacrime in diretta: il motivo è serio
Un momento di sconforto è andato in onda nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello: la commozione dell'opinionista Cesara Buonamici per la recente scomparsa della madre
Nella serata di ieri, lunedì 23 settembre, è andata in onda la diretta del reality show Grande Fratello, contraddistinta, in particolare, da un momento di intensa commozione. La giornalista ed opinionista Cesara Buonamici ha infatti, ad un certo punto della trasmissione, ceduto alle lacrime mentre si discuteva in studio di un tema molto delicato.
La sensibilità e la fragilità della nota conduttrice sono emerse chiaramente e senza freni in quello che rappresenta, senza dubbio, uno dei periodi più emotivamente difficili vissuti dalla giornalista. Il conduttore, Alfonso Signorini, consapevole del momento critico della Buonamici, le ha chiesto di esprimere un proprio parere in supporto ad un concorrente, in evidente difficoltà.
Cesara Buonamici: il motivo di quelle lacrime versate in diretta
Nel corso della terza puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera, il conduttore del reality ha chiamato il concorrente Luca Calvani con il quale si è soffermato a discutere di un argomento molto doloroso.
Un argomento che è riuscito a toccare le corde più sensibili e delicate dell’animo di Cesara Buonamici:
“La cosa più bella che ci può capitare è avere il suo sostegno. Io l’ho avuta fino a due mesi fa, un’età molto avanti. L’ho avuta sempre al fianco con questo sostegno e sono sempre passate in secondo piano le mie paure e le mie insicurezze”.
A Luca Calvani, nello specifico, è stato chiesto di parlare della mamma scomparsa. Un dolore così profondo ed intenso che la famosa opinionista conosce purtroppo molto bene, avendolo di recente sperimentato in prima persona. Sua madre Rosa è infatti da poco scomparsa.
“Questo sono le madre, le tue paure scompaiono e vince sempre l’amore. Questa è la fortuna più grande che possiamo avere nella vita. Mi manca molto, mi manca tutto”.
Cesara Buonamici ha infine confessato di avere ancora conservati dei nastri audio nei quali è registrata la voce della madre e che è solita riascoltarli nel tentativo di lenire, almeno in parte, il dolore struggente della nostalgia.