“Mi mancherai tanto” Grave lutto per la Vip: lo straziante addio
Il grande dolore di Imma Battglia
Un lutto devastante quello che ha colpito Imma Battaglia, la quale ha annunciato tramite Instagram la scomparsa della sua mamma Luisa. Si tratta di una perdita che nessuno potrà mai rimpiazzare e che la donna ha voluto omaggiare con delle bellissime parole.
Scopriamole insieme nelle prossime righe
Imma Battaglia ha perso la mamma: l’annuncio arriva sui social
Poco fa Imma Battaglia ha fatto un annuncio inaspettato a tutta la sua community, comunicando una perdita che certamente lascerà in lei un grandissimo vuoto per il resto della sua vita. La donna, nota anche per essere la compagna di Eva Grimaldi, ha infatti parlato di un lutto che si è verificato poche ore fa.
Imma ha perso la sua mamma Lucia, una persona alla quale era tremendamente legata e con la quale era solita trascorrere molto del suo tempo. Proprio per questo la donna ha voluto condividere degli scatti in compagnia della madre e della compagna, in quanto anche Eva Grimaldi andava molto d’accordo con sua suocera.
Anche lei, infatti, ha voluto dedicarle delle parole per ricordarle e salutarla un’ultima volta, arrivando persino a definirla come una seconda madre. Eva ha parlato di una persona dolce che l’ha resa orgogliosa in quanto ha saputo sostenerla e appoggiarla quando nessun altro si è preso la briga di farlo.
Le commoventi parole della figlia
Come detto nelle righe precedenti, Imma Battaglia ha deciso di ricordare la madre con delle foto su Instagram, foto alle quali ha aggiunto anche delle parole che hanno toccato il cuore delle persone più sensibili.
Imma ha infatti alluso ad una mancanza che non si colmerà mai, ma che non le impedirà di avvertire la madre vicina anche se non potrà più vederla. Ha poi parlato di una giornata molto triste che d’altra parte si sta trasformando in una grande festa per tutti coloro che lassù attendono l’arrivo della sua mamma.
Continua a volgere il tuo sguardo su di noi mammina mia, qui oggi siamo tutti molto tristi. Mi mancherai tantissimo, ma sono sicura che continuerò a sentirti sempre al mio fianco. TI AMO…PER SEMPRE.
LEGGI ANCHE: Gravissimo lutto per Marco Mengoni: la notizia ha sconvolto tutti