“Mi sto curando” Ambra Angiolini sta male: l’annuncio preoccupa

Ambra Angiolini annulla lo spettacolo "Oliva Denaro" a Budrio a causa di una brutta laringite, promettendo di recuperare la data entro per chi ha acquistato i biglietti

Ambra Angiolini ha recentemente annunciato l’annullamento del suo spettacolo teatrale “Oliva Denaro”, previsto per questa sera al Teatro Consorziale di Budrio. L’attrice ha comunicato via social media di essere affetta da una grave laringite, costringendola a rinunciare alla performance e a prendersi un periodo di riposo. La nuova data per lo spettacolo non è ancora stata definita, ma l’attrice ha promesso di informare il pubblico non appena saranno stabiliti i dettagli.

Ambra Angiolini

L’annuncio di Ambra Angiolini

In un post su Instagram, Ambra Angiolini ha espresso le sue scuse ai fan per l’imprevisto annullamento dello spettacolo. Ha scritto: “Mi scuso per l’annullamento dello spettacolo di stasera al Teatro Consorziale di Budrio. Recupereremo la data entro fine aprile, che ovviamente vi comunicherò il prima possibile. Ho una brutta laringite e mi sto curando. Per i biglietti acquistati non ci saranno problemi, chi vorrà potrà tornare e chi non vorrà potrà essere rimborsato. Grazie e scusate ancora, questa volta l’influenza mi ha trovato anche se non la stavo cercando.” Questo messaggio ha ricevuto un’ampia attenzione e solidarietà dai suoi sostenitori, che hanno espresso il loro sostegno in questo momento difficile per l’attrice.

La nuova data è ancora da definire

Il Teatro Consorziale di Budrio ha confermato l’annullamento dello spettacolo attraverso un messaggio sui propri canali social, specificando che la nuova data deve ancora essere stabilita. Nel loro annuncio si legge: “A causa di un’indisposizione legata a uno stato influenzale della protagonista Ambra Angiolini, lo spettacolo Oliva Denaro, previsto per questa sera, è rinviato. Siamo in contatto con la Produzione per definire una nuova data, che comunicheremo al più presto.” I fan sono invitati a restare aggiornati tramite i canali ufficiali del teatro per ulteriori informazioni riguardo la riprogrammazione dello spettacolo e le modalità di rimborso per i biglietti già acquistati.