Mia Ceran è diventata mamma: la bellissima notizia sui social
"Benvenuto tra noi Bruno Romeo", la giornalista Mia Ceran è finalmente diventata mamma. Il bellissimo scatto pubblicato su Instagram
“Benvenuto tra noi Bruno Romeo“, con queste parole la nota giornalista di “Quelli che il calcio“, Mia Ceran ha annunciato di essere diventata mamma.
Sul profilo ufficiale social della conduttrice due giorni fa è apparsa la foto dei piedini del nuovo arrivato, accompagnata dal post della sua mamma:
Poco meno di 24 ore di vita, 4350 grammi di morbidezza e la sensazione di essere lanciati nello spazio su uno shuttle in un viaggio senza precedenti. Benvenuto tra noi Bruno Romeo.
L’annuncio della gravidanza di Mia Ceran
Mia Ceran aveva annunciato la sua gravidanza, in diretta tv, con uno sketch simpaticissimo con i suoi colleghi del duo comico Luca e Paolo, conosciuti per essere i volti di Camera Cafè.
Sono entrati tutti e tre in studio durante la trasmissione, poi ad un certo punto i due comici si sono voltati verso la loro collega chiedendole se avesse qualcosa da dire:
Mia, dovrai mica dirci qualcosa?
La giornalista e conduttrice si mostra sorpresa, si guarda un po’ intorno e poi esorta:
Ah si, aspetto un bambino!
Tutto il pubblico su di giri, inizia a applaudire e mostrare la gioia dopo una notizia tanto bella. In seguito Mia Ceran ha confermato la notizia anche sul suo profilo social, dove nei successivi mesi ha pubblicato le foto con il pancione.
Oggi la nota giornalista ha stretto tra le sue braccia il frutto del suo amore con con il compagno Federico Ferrari.
La carriera della giornalista
Mia Ceran si trasferisce in Italia all’età di 13 anni insieme alla sua famiglia. Segue la carriera della sua mamma, anche lei giornalista, iniziando con uno stage alla CNN.
Nei successivi anni inizia la sua collaborazione con Mediaset, lavorando per Studio Aperto e Matrix.
Dopo un’altra esperienza con La7, Mia Ceran approda sulla Rai e il pubblico impara a conoscerla durante i programmi Uno Mattina, Agorà e Millenium.
Dal 2018 fino ad oggi conduce il programma Quelli che il calcio insieme al duo comico Luca e Paolo.