Michael Schumacher, la rivelazione della moglie riguardo l’incidente: le ultime parole del pilota
Ecco cosa ha dichiarato il pilota prima dell'incidente: "La neve non è buona, andiamo via"
Tutti purtroppo ricorderanno il terribile incidente di cui Michael Schumacher è stato vittima nel 2013. A distanza di anni la moglie del 7 volte campione del mondo, Corinna, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo le brutte sensazioni che il pilota aveva riguardo quel tragico giorno che ha cambiato per sempre le loro vite.
Per la prima volta Corinna Betsch, moglie di Michael Schumacher, ha parlato pubblicamente dell’incidente subìto da suo marito nel 2013. In particolar modo, la donna ha raccontato delle brutte sensazioni che il pilota percepiva quel giorno. Queste sono state le parole di Corinne rilasciate nel documentario Netflix Schumacher:
Poco prima dell’incidente a Meribel, Michael mi ha detto: ‘La neve non è ottimale. Potremmo volare a Dubai e fare paracadutismo lì’.
Una sensazione provata dal pilota e che avrebbe potuto cambiare il corso degli eventi ed evitare il terribile incidente di cui è rimasto vittima.
Successivamente, però, l’idea di Michael Schumacher non venne messa in atto dalla coppia. I due coniugi, infatti, decisero di continuare la vacanza sulle Alpi francesi e di continuare a sciare. Fino a quando il sette volte campione del mondo rimase gravemente ferito mentre stava sciando insieme a suo figlio Mik.
Michael Schumacher: il terribile incidente che ha cambiato per sempre la vita del pilota
Come tutti ricorderanno nel 2013 Michael Schumacher è stato coinvolto in un terribile incidente durante un soggiorno sulle Alpi francesi. Il grande campione, infatti, è rimasto gravemente ferito mentre stava sciando con suo figlio Mik. Nell’incidente Michael cadde sbattendo la testa.
Una situazione che lo costrinse al coma farmacologico per sei mesi e all’assistenza da parte di medici specialisti 24 ore su 24 nella residenza estiva di Maiorca, che attualmente è diventata la dimora fissa della famiglia Schumacher. Stando alle informazioni circolanti, le cure sarebbero costate a Corinna, la moglie del pilota, più di 23 milioni di euro.