Michele Dentice stupisce a Uomini e Donne con il suo fisico stratosferico
A Uomini e Donne arriva Michele Dentice, il nuovo corteggiatore lascia tutti a bocca aperta
Michele Dentice è un nuovo corteggiatore di Uomini e Donne. Nel corso della puntata, il ragazzo ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo fisico stratosferico. Tuttavia, lui non è stato sempre di questa conformazione fisica. Con il passare degli anni ha subito un’incredibile cambiamento dopo aver trascorso un periodo difficile della sua vita.
Al noto programma condotto da Maria De Filippi è arrivato un nuovo concorrente. Si tratta di Michele Dentice il quale ha debuttato da poco come corteggiatore a Uomini e Donne. Il ragazzo ha vissuto un periodo molto difficile della sua vita in cui ha subito un incredibile trasformazione fisica. Lui stesso ha mostrato il suo cambiamento sui social.
Michele Dentice è un giovane ragazzo originario di Napoli. Di professione fa il personal trainer o “Mental Health” come lui stesso si definisce e l’insegnante di educazione fisica. Non hai mai tenuto nascosto la sua passione per il fitness e attualmente il ragazzo sta studiando anche per diventare nutrizionista.
Dopo esser stato sposato con una donna con la quale ha avuto un figlio, ora ha deciso di partecipare a Uomini e Donne. Qui, dopo una frequentazione con Carlotta, subito scattata la scintilla con Roberta di Padua. Di recente tra i due è anche esploso un appassionato bacio.
Se ad oggi Michele Dentice ha fatto rimanere tutto il pubblico del programma a bocca aperta per il suo fisico bestiale, qualche anno fa non era così. Il ragazzo ha dovuto affrontare un periodo difficile della sua vita a seguito del quale ha voluto rimettersi in forma.
Lui stesso lo scorso 14 ottobre si è lasciato andare ad un duro sfogo sul suo profilo Instagram attraverso il quale ha pubblicato una foto che mostra il prima e il dopo. Nella didascalia possiamo leggere:
Difficile ma non impossibile…Sono passati 5 mesi… e ho svoltato… ho messo in ordine tutti i pezzi… e adesso vedo tutto positivo…