Michele Merlo, i genitori hanno parlato con i medici: “Peggiora di ora in ora”
Il cantante Michele Merlo sembra peggiorare di ora in ora, questo è quanto riportato dalla famiglia dopo gli aggiornamenti dei medici
Le condizioni di salute di Michele Merlo continuano ad essere in peggioramento, il cantante resta ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Bologna a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante.
I medici, purtroppo, non hanno rassicurato i genitori del cantante che, dopo l’intervista rilasciata al Giornale Vicentino, sono usciti con una seconda nota stampa facendo sapere che il ragazzo non sta bene e che ha bisogno di tutto il sopporto e le preghiere:
I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora. Michele si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa.
Fatale, dunque, il ritardo nella diagnosi. Purtroppo, anche nella stessa serata in cui è stato operato, seppur da subito gravissimo, risalire alla causa dell’emorragia non è stato facile.
Anche durante l’intervento richiesto al pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione. Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale.
Il ragazzo, proprio tre giorni fa sui social, aveva pubblicato un post spiegando di avere un gran mal di gola e un forte mal di testa. Sembrava una banale influenza, invece, purtroppo, erano campanelli d’allarme.
A chiamare i soccorsi, a seguito del malore, era stata proprio la fidanzata che ha chiamato immediatamente la famiglia che subito si è messa in viaggio. Il ragazzo ha avuto delle convulsioni bruttissime prima di esser ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna.