Michelle Hunziker adesso vuole un maschio
Non sembra volersi fermare la bella svizzera già mamma di tre figlie.
Michelle Hunziker è diventata mamma per la terza volta da pochissimo. Eppure pensa già al quarto figlio: dopo tre figlie femminine (Aurora, nata dall’amore con Eros Ramazzotti, e Sole e Celeste, nati dall’unione con Tomaso Trussardi), è ora di un bel maschietto. E a svelarlo è proprio la bella soubrette svizzera in un’intervista pubblicata su Chi.
Nel numero di Chi in edicola il 22 aprile, infatti, la showgirl, diventata mamma per la terza volta lo scorso 8 marzo, dice di non volersi fermare. Opinione condivisa anche con il marito, il rampollo della celebre casa di moda italiana:
“E’ vero che sono diventata mamma da poco, ma Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto! Ma per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata“.
Michelle aggiunge:
“La scelta di avere due figlie uno dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo“.
E poi svela che non le dispiacerebbe diventare nonna:
“Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: “Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?”. Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese….“.
Non ha tutti i torti Aurora!
Fonte foto: Wikimedia