Michelle Hunziker attaccata per Giovanna Botteri, Tomaso Trussardi la difende

Michelle Hunziker è stata duramente attaccata a causa della questione Giovanna Botteri: a difenderla il marito, Tomaso Trussardi

La questione Giovanna Botteri ha travolto tutti coloro che hanno avuto da ridire sulla giornalista, ma in particolar modo Michelle Hunziker. La donna si trova proprio all’interno di un ciclone molto pericoloso, che la vede oggetto di moltissime critiche. Per difenderla, interviene il marito, Tomaso Trussardi.

Giorni fa si è scatenata una bufera mediatica a causa di un servizio di Striscia la Notizia che avrebbe, di fatto, messo in cattiva luce la giornalista Giovanna Botteri a causa del suo look. Striscia la Notizia è stata duramente attaccata per questo e, in sostanza, accusata di aver praticato del body shaming nei confronti della donna.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker foto

A rispondere alle accuse è stata anche Michelle Hunziker che ha detto questo: “Dicono che noi abbiamo offeso pesantemente una giornalista che si chiama Giovanna Botteri. Cosa assolutamente non vera perché noi di Striscia abbiamo mandato in onda un servizio a favore di questa giornalista, dicendo che tanti media e molti social l’hanno presa in giro per il suo look e invece noi prendiamo atto del fatto che si è fatta un’ottima messa in piega”.

https://www.instagram.com/p/B_k8s5ZKT63/?utm_source=ig_web_copy_link

Poi conclude: “Questo non è attaccare una persona, ma rimanere nei toni di Striscia come sempre e soprattutto non è body shaming. Cerchiamo di andare a vederle bene le cose prima di accusare”. Questo, però, non è bastato a placare insulti e minacce nei confronti della modella svizzera, che hanno portato il marito a replicare su Instagram, per difenderla.

Tomaso Trussardi Instagram

Così l’imprenditore, marito della donna, risponde alle minacce: “Nella falsa convinzione di difendere una donna ne state brutalmente ferendo e bullizzando altre non colpevoli. Distanti, ma vicini? Io ci credevo”.  Poi è andato dritto al punto: “L’entità delle minacce (molte di morte) che ci sono state rivolte ed il bullismo anche femminile è stato esponenzialmente superiore a ciò di cui è stata accusata ingiustamente mia moglie […]. L’amarezza sta nel constatare che queste accuse nascono da una stampa il cui ruolo dovrebbe imporre di riportare e spiegare i fatti non fomentare odio e distanze”.

https://www.instagram.com/p/B-hGvgBipKN/?utm_source=ig_web_copy_link

A difendere la presentatrice del notiziario satirico ci ha pensato anche la figlia, Aurora Ramazzotti, la quale ha ricondiviso le parole dell’uomo sul suo profilo Instagram scrivendo: “Non aggiungo altro”.