Michelle Hunziker e la sua più grande fobia: “Amici e parenti lo sanno”
Si chiama tripofobia ed è la paura di superfici in cui sono presenti piccole protuberanze
Michelle Hunziker è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Grazie alla sua simpatia e alla sua straordinaria bellezza, la conduttrice negli anni ha conquistato il cuore dei telespettatori. Michelle è una donna di talento con una fobia molto particolare. Scopriamo insieme qual è la paura più grande di Michelle Hunziker.
Tutti conoscono Michelle Hunziker ma tutti, forse, non sono a conoscenza della sua paura più grande. La notizia è stata anche riportata dal giornale ‘Libero Quotidiano’ il quale ha svelato il nome della fobia più grande della bella conduttrice svizzera. Il suo nome è tripofobia.
Per chi non ne fosse a conoscenza, la tripofobia è la paura di superfici irregolari caratterizzate da piccoli buchi o da protuberanze. Oltre a fare tale rivelazione, il giornale ha svelato che la grande fobia di Michelle Hunziker è un dettaglio molto conosciuto ad amici e parenti.
Michelle Hunziker, l’amore con Tomaso Trussardi
Oltre a svelare la sua paura più grande, il giornale ‘Libero Quotidiano’ ha rivelato dettagli del rapporto tra la conduttrice svizzera e suo marito, Tomaso Trussardi. In particolar modo, sono state smentite le voci secondo cui la coppia starebbe attraversando una crisi matrimoniale.
Notizia falsa, dunque, dal momento che i due sono più uniti e innamorati che mai. La conduttrice ha rivelato che suo marito Tomaso è un uomo, oltre che innamoratissimo, anche molto paziente e pieno d’amore. Molto attiva sui social, dove è seguitissima, Michelle Hunziker non perde occasione di condividere con i suoi fan alcuni momenti della sua quotidianità.
Quando può la nota conduttrice si sottopone alle domande dei fan che vogliono sapere di più su di lei. Quando un fan le ha chiesto se le dà fastidio il fatto che vengano pubblicate notizie false sul suo conto, Michelle ha risposto che ormai è abituata a ciò e che tutto fa parte del gioco.