Michelle Hunziker svela il mistero: ecco perché la figlia ha i tratti asiatici
Perché Aurora Ramazzotti ha i tratti asiatici? Michelle Hunziker svela finalmente il segreto
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno un rapporto davvero speciale. Entrambe sono molto attive sui social tramite cui condividono momenti della loro quotidianità e della loro professione. Di recente, proprio tramite il suo profilo Instagram, mamma Hunziker ha svelato un segreto: finalmente sappiamo il motivo per cui sua figlia ha i tratti asiatici.
Da ormai molto tempo quasi tutti si chiedono il perché Aurora Ramazzotti abbia dei tratti asiatici. Fino ad adesso mai nessuno ha saputo rispondere a questa domanda ma ora a risolvere il mistero è la stessa Michelle Hunziker. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha mostrato su Instagram alcune foto della sua famiglia ed insieme a sua madre Ineke insieme hanno svelato le origini di Aurora Ramazzotti.
Nessuno aveva mai capito perché Aurora Ramazzotti non avesse dei lineamenti del tutto italiani. In molti si sono posti questa domanda e adesso a togliere ogni dubbio e curiosità è la stessa Michelle Hunziker insieme a sua madre Ineke. Entrambe hanno spiegato ogni particolare e finalmente la verità è venuta a galla.
Attraverso un video pubblicato sui social, la conduttrice svizzera ha mostrato a tutti i suoi fan una foto della sua bellissima figlia. Così ha iniziato il suo racconto:
Vi racconto una storia curiosa della nostra famiglia. Vedete Aurora quanto ha i tratti asiatici. Ma perché nella nostra famiglia ci sono tratti asiatici?
Ad un certo punto è intervenuta sua madre Ineke la quale ha interrotto il discorso di sua figlia ed è proprio qui che è venuto alla luce il sorprendente dettaglio. Queste sono le sue parole:
Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno due antenati, uno nel 1760, erano marinai e lavoravano in Indonesia e hanno sposato degli indonesiani. L’altro nel 1880. Siamo olandesi e dal 1690 hanno lavorato tutti in marina o sulle navi.
Alla fine parla di nuovo la celebre conduttrice svizzera che così ha concluso la sua storia:
Quindi noi abbiamo nella nostra genetica l’Asia. Ecco perché Aury ha questi tratti.
Dunque, è stato finalmente svelato il motivo per cui Aurora Ramazzotti ha gli occhi a mandorla.