Michelle Williams si è sposata in segreto con Phil Elverum
L'attrice ha superato la morte di Heath Ledger ed è convolata a nozze con il musicista indie Phil Elverum
Michelle Williams si è sposata in segreto! A rivelarlo è lei stessa, durante un’intervista per Vanity Fair America, raccontando come tra lei e il musicista Phil Elverum si sia creato un legame speciale, tanto da farle venire voglia di convolare a nozze per la prima volta. I due si sono giurati eterno amore con una cerimonia privata vicino New York. Erano presenti solo un paio di amici, la figlia di lei Matilda (nata dal precedente amore con Heath Ledger), e la piccola Elverum (nata dal primo matrimonio di lui).
Dalla morte di Heath Ledger, scomparso nel 2008, l’attrice non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla sua vita amorosa. “Phil non è una persona a caso”, spiega adesso a Vanity Fair, “Mi ama nel modo in cui voglio vivere la mia vita. Lavoro per essere libera. Lascio che Matilda sia libera di essere se stessa e sono finalmente amata da qualcuno che mi fa sentire libera.”
Alla loro figlia Matilda ha sempre insegnato a credere nell’amore: “Le dico sempre che suo padre mi amava quando nessuno pensava avessi talento, fossi carina o avessi bei vestiti.”
E con il neo marito Michelle condivide anche una dolorosa perdita: infatti anche lui ha perso la moglie (l’illustratrice e musicista Geneviève Castrée), scomparsa a causa di un cancro nel 2016.