Mike Bird ricoverato in ospedale in gravi condizioni: emorragia cerebrale
Michele Merlo, in arte Mike Bird, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi ricoverato in ospedale in gravi condizioni
Drammatica notizia da Bologna, Michele Merlo, in arte Mike Bird, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Bologna. Il cantante, che nel 2017 ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi lotta tra la vita e la morte. A riportare la notizia è stata in prima battuta la mamma.
In un commento, infatti, nell’ultimo spot del cantante si evince una scritta da parte della donna: “Michele non mollare tesoro“, inutile parlare della preoccupazione dei fan che hanno chiesto subito alla donna cosa stesse succedendo.
Il bilancio è pesantissimo: “Emorragia celebrale” da leucemia fulminante. Al momento non si conoscono altri dettagli di questa triste storia, a riportare la notizia è Shades of Pop e Andrea Conti su Twitter riporta quanto sa grazie alla fonte AdnKronos
Michele Merlo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì per emorragia cerebrale scatenata da leucemia fulminante improvvisa.
Sotto ai suoi post sono innumerevoli i commenti, tra tutti spunta quello del fidanzato di Paola di Benedetto, Fede scrive. “Forza anima libera“. Ma anche Aka7even reduce dall’ultima edizione del talent show esprime la vicinanza al suo amico “Dale brodi”.
Purtroppo al momento non resta che aspettare e sperare che questa brutta storia abbia un lieto fine.