Milan, Ibrahimovic positivo al Coronavirus

Ibrahimovic positivo al Coronavirus, ecco la nota della sua squadra di calcio

Zlatan Ibrahimovic positivo al Coronavirus. Il campione del Milan ha avuto esito positivo dal tampone a cui è stato sottoposto. Secondo quanto riportato da una nota pubblicata dalla squadra di calcio milanese di cui indossa la maglia da qualche tempo, il campione è già in isolamento domiciliare. Come sono le sue condizioni di salute?

Il calciatore numero 11 del Milan

Dopo la positività di Léonardo Campos Duarte da Silva, il Milan deve fare i conti anche con il tampone positivo di Zlatan Ibrahimovic. L’ultimo esame, infatti, ha confermato che il campione ha l’infezione da Covid-19, quindi dovrà stare in quarantena fino a quando non sarà guarito.

Per il Milan una bella gatta da pelare, visto che il giocatore avrebbe dovuto giocare la partita di Europa League con la maglia rossonera, per sperare di battere il Bodo-Glimt.

https://www.instagram.com/p/CFaqPtJHLwv/
Fonte Instagram iamzlatanibrahimovic

La partita vale per il terzo turno preliminare dell’Europa League. Ma Zlatan sarà fermo a lungo, quindi anche per quello che riguarda l’impegno della sua squadra nel campionato di serie A in Italia i compagni non potranno contare sul prezioso apporto del calciatore svedese.

Stefano Pioli, allenatore della squadra di Milano, che sta ottenendo tanti ottimi risultati nelle ultime partite, dovrà rimescolare le carte in campo.

https://www.instagram.com/p/CEpMKBuHnzY/
Fonte Instagram iamzlatanibrahimovic

Come sta Ibrahimovic positivo al Coronavirus: quali sono le sue condizioni di salute

Come prevedono le norme di contenimento per il contagio da Sars-Cov-2, anche Zlatan Ibrahimovic dovrà stare a casa, in isolamento da tutti, fino a quando non avrà un tampone con esito negativo, dopo i canonici 14 giorni di quarantena previsti per questa nuova malattia. Come sottolineato anche dal Milano.

Ibrahimovic positivo al Coronavirus

AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi.

https://www.youtube.com/watch?v=UbbTZ5eOKvs
Fonte YouTube carminiello94 santoro

Le sue condizioni non destano preoccupazioni, sta bene ed è a casa.