Milly Carlucci ricorda Raffaella Carrà e parla della malattia
Anche Milly Carlucci ha ricordato Raffaella Carrà parlando della malattia e dell'ultimo periodo della showgirl
Raffaella Carrà se ne è andata in un silenzio assordante e, tutti i suoi amici, i colleghi e i fan stanno omaggiando la sua memoria. Impossibile elencare i nomi di tutti coloro che hanno rivolto un pensiero alla donna, tra queste anche Milly Carlucci.
La conduttrice di Ballando con le Stelle ha recentemente svelato un retroscena della compianta collega. Milly Carlucci l’aveva contatta questo gennaio per averla ospite del nuovo programma Il Cantante Mascherato.
Da parte di Raffaella Carrà nessuna risposta, ma nessuno poteva immaginarsi il peggio. Milly Carlucci ha risposto alla giornalista:
Abbiamo pensato “sarà all’estero”, “starà facendo qualcos’altro”, invece forse non voleva far sapere a nessuno cosa stava attraversando. Ho solo il rimpianto di non averla potuta avere come “ballerina per una notte” a Ballando con le stelle.
Davvero in pochi erano a conoscenza della malattia di Raffaella Carrà, neanche Stefano Coletta, il direttore di Rai Uno sapeva nulla, tanto che lui stesso ha ammesso di averla cercata per altri programmi di quesa stagione. E anche lui, poi, si è insospettito:
Abbiamo iniziato un carteggio che però si è interrotto un mese fa, e potevamo intuire che qualcosa non andasse, perché lei era proprio anti diva, sempre puntualissima. Lei sapeva sempre cosa portare in tv, e al primo posto metteva sempre l’allegria e la serenità.
Al momento, nessuno sa quale sia la malattia che ha portato via per sempre la donna. Si vocifera, ma è solo un’indiscrezione, che sia morta a causa di un carcinoma al polmone, stessa sorte che è toccata alla madre nel 1987.