Mino Magli torna all’attacco: “Ecco cosa c’entra Elisabetta con Vallettopoli”
Non sono bastate le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci. Ora Mino Magli torna all'attacco con un'altra questione: Vallettopoli
Non sono bastate le smentite di Elisabetta Gregoraci, ora Mino Magli torna all’attacco. L’imprenditore non accetta le verità della ex gieffina e ora racconta un’altra storia sulla sua presunta relazione con la donna.
L’imprenditore è ormai ospite fisso nei salotti di Barbara D’Urso. In prima battuta ha raccontato di aver avuto una donna con Elisabetta mentre la showgirl calabrese era sposata con Flavio Briatore.
La donna ha smentito categoricamente spiegando che già 15 anni prima ha avuto problemi con quest’uomo. Mino Magli era amico della mamma della showgirl e quando la donna si è ammalata (e poi morta poco dopo) ha fatto di tutto per guadagnare qualche soldo alle loro spalle.
Ora, l’uomo non contento, torna all’attacco:
Elisabetta Gregoraci mi piaceva moltissimo, ed era molto ambiziosa. Tanto che a volte temevo fosse un’opportunista Pensavo di essere il padrone del castello, ma invece era una multiproprietà. […] Ci sono state scenate di gelosia. Dopo che ricevetti un messaggio, tirò il mio telefono fuori dal finestrino della macchina.Poi si è fatta regalare un intervento dal chirurgo estetico. Un doppio regalo, che certe cose si fanno solo a paia.
Come se non bastasse, ha menzionato anche Flavio Briatore.
Per quanto riguarda Flavio Briatore mi disse che era un amico, che tra di loro c’era un accordo e che doveva essere solo la sua fidanzata “da parata”, quella da mostrare nei momenti ufficiali, ma che loro non andavano a letto insieme. Mi chiese di sopportare questa situazione per il bene della sua carriera, e lei stessa si affrettava a spiegare la situazione ai miei amici quando uscivamo tutti insieme
Mino Magli su Vallettopoli
Inoltre, ha tirato fuori uno scandalo di molti anni fa: Vallettopoli. In quell’inchiesta la donna era indagata e secondo lui la sua versione dei fatti era la seguente:
Ely mi diceva di non preoccuparmi perché era stata coinvolta solo per la vendetta di un politico che aveva respinto. Quindi che era stata tirata in ballo per questo uomo potente a cui aveva dato un due di picche”.