Miriana Trevisan e Nicola Pisu, arriva il bacio in piena notte
Nuova coppia al Gf Vip? I due hanno dormito insieme e si sono baciati
Nuovo amore nella casa del Gf Vip? Presto per dirlo ma di sicuro c’è del tenero e durante la notte è avvenuto anche il primo bacio. Protagonisti Nicola Pisu che dopo aver ricevuto il due di picche da Soleil, ha virato su Miriana Trevisan, e pare stia riuscendo a fare colpo.
Nicola ha fin dall’inizio ammesso di avere una cotta per Soleil Sorge ma la giovane influencer non ha aperto ad una conoscenza più approfondita. Così da quando ha capito che con Sorge non c’è speranza ha virato su un’altra gieffina: Miriana Trevisan. Pisu ha rivelato ad Alex Belli di essere interessato anche alla showgirl: “Mi piace anche Miriana Trevisan oltre Soleil. Sophie è carina, ma preferisco le altre due. Dici che Sophie è mia coetanea ed è meglio? No, ma preferisco Sole e Miriana. Poi so che a Soleil forse non piaccio. Dici che si vedeva che c’è un po’ provato?“.
Gli altri gieffini venuti a conoscenza del corteggiamento di Nicola per Miriana hanno cercato di fare di tutto per favorire il primo bacio. Prima hanno creato una capanna con i cuscini e dopo hanno spiegato a Miriana Trevisan quali sono i punti della casa meno ripresi dalle telecamere. Alla fine in piena notte i due hanno dormito insieme e lì è scattato il bacio.
Miriana non sembra respingere il corteggiamento anche se ha confessato di vederlo un po’ piccolo. “Sì è molto carino e simpatico. Prima eravamo in giardino e ho notato che cercava di baciarmi. Sempre giocando è. Lo faceva con dolcezza, lui è davvero dolcissimo come ragazzo. Lui ha bisogno di tenerezza e coccola. Infatti non l’ho mica mandato via. Ho anche dormito con lui”.
E ancora: “Poi guarda che signore, io dormivo sotto le coperte e lui sopra, non è nemmeno entrato nel letto, questo mi è piaciuto. Non ha fatto nulla, non è che ha tentato qualcosa. Nico è stato bravissimo, si è addormentato e basta. Mi ha fatto un po’ di carezzine questo sì. Devo dire che mi fa piacere essere corteggiata, però non me l’aspettavo. Anche perché è un po’ piccolo, lo percepisco così” – le sue parole.