Miriana Trevisan su Soleil Sorge: “mi ha minacciata con un coltello”

Miriana Trevisan e Soleil Sorge di nuovo ai ferri corti: le due donne alpha della casa hanno di nuovo litigato

Un altro forte scontro nella casa del Grande Fratello VIP, questa volta ai ferri corti ci sono Miriana Trevisan e la piccola Soleil Sorge che continua ad avere molte energie.

Trevisan

Le due donne hanno litigato per il bagno, in particolare sembra che Miriana Trevisan avesse lasciato dei capelli su una piastra. Lo sporco non è piaciuto a Soleil Sorge che gliel’ha immediatamente detto.

Le due, com’era prevedibile, hanno subito litigato e Miriana Trevisan è corsa a sfogarsi dalle principesse, in particolare ha parlato con Clarissa Selassié raccontandogli una scena con un po’ di pepe di troppo:

Miriana Trevisan

Avete visto la scena? Aveva un coltello. Ma cosa siamo animali? Mi ha urlato. Avete visto ragazzi? Si è spaventato anche Gianmaria. Urlava come una matta, siamo una gang che mi vessi così? Stavo dormento e mi sono spaventata, pensavo fosse successo a qualcuno.  Stiamo scherzando ragazzi? Questo significa che lei pensa di aver preso potere e pensa di poter trattare me come tratta i suoi uomini. Ma che è questa brutta cattiveria? Fly down ragazza. Giuro che mi sono presa uno spavento. Cosa stiamo diventando la mafia? Ma che è? Queste cose non sono accettabili

Inoltre, Miriana Trevisan ha sottolineato una frase che Soleil Sorge avrebbe pronunciato, sicuramente di cattivo gusto:

Mi ha detto ‘stai entrando in menopausa?’. Sì e forzata. Di una prepotenza, di una cattiveria che non ho parole. Comunque mi sono difesa, adesso davvero basta. Urlava ‘mirianaaaaa’ con il coltello in mano. Se non reagiamo mai poi sarà un continuo. Mi ha chiesto di non parlarle, ma chi la calcola. Dice che ho gli sbalzi d’umore, è bruttissimo. Poi a me che non sono mai nervosa con nessuno. Quello che è successo è grave. […] Mi ha puntato il coltello dicendo ‘pulisci quel coso’. Ao ma che siamo diventati? Il punto è che non sono più disposta ad accettare questo trattamento”.