Miss Italia 2019: Caterina Balivo si scontra con Lorena Bianchetti, lei reagisce sui social
Miss Italia 2019: Caterina Balivo e Lorena Bianchetti si scontrano in diretta TV. Oggi la conduttrice reagisce con un gesto sui social
Miss Italia 2019: ieri sera durante la finalissima Caterina Balivo e Lorena Bianchetti si sono scontrate in diretta TV suscitando un particolare stupore tra il pubblico. Oggi Lorena Bianchetti decide di reagire a quanto successo sui social
La discussione tra le due conduttrici riguardava il tema della bellezza, un argomento dibattuto ormai da anni e che ha animato la finalissima del concorso di bellezza più conosciuto in Italia. La conduttrice di “A sua immagine”, Lorena Bianchetti ha iniziato esprimendo la sua opinione:
“Miss Italia non la vincerà la più bella, non conta solo la bellezza.“ a queste parole è stata immediata la reazione della conduttrice di “Vieni da Me” che tra lo stupore del pubblico e i presenti sul palco ha detto:
“Basta con questa ipocrisia, Miss Italia lo vince la più bella. Noi possiamo giudicare solo quello che vediamo, il resto non possiamo saperlo. Io ho fatto Miss Italia, non sapevo fare niente allora, ho imparato tutto dopo“
Il gelo tra le due era percepibile, Lorena Bianchetti ha anche provato a spiegare cosa intendesse, facendo riferimento ai concetti di eleganza e portamento, ma Caterina Balivo proprio non ha voluto saperne.
Oggi Lorena Bianchetti ha pubblicato un post su Instagram che sembra un vero e proprio riferimento a quanto accaduto ieri sera
“Che cos’è per voi la bellezza? Quando, una persona è veramente bella? E quanto conta la bellezza nella vita? Sono curiosa di leggere i vostri commenti“
Ai fan non è sfuggita la frecciatina e una in particolare ha risposto:
“Ieri sera cara Lorena, ho apprezzato tantissimo il tuo commento, e ti ho capito benissimo a cosa ti volessi riferire, cosa che la signora Balivo ancora non riesce a comprendere… purtroppo c’è tanta leggerezza nelle nuove gioventù mentre tu e la Daniele, siete più corrette nella valutazione”
Secondo voi chi ha ragione?