Molang e The Powerpuff Girls, un super giugno in home video per Koch Media
I titoli di Giugno per bambini più interessanti nel catalogo Koch Media
L’estate è ormai arrivata! Mare o montagna, parco, giochi e divertimento. Finite le scuole non è certo facilissimo riuscire a intrattenere in tutto e per tutto i più piccoli nelle ore più calde. Il catalogo home video di Koch Media pensa anche a questo, proponendo due dei titoli più seguiti dai più piccoli: una nuova raccolta di super storia per Molang e il reboot delle iconiche The Powerpuff Girls!
La collaborazione tra Cartoon Network e Koch Media continua, portando nel case dei più piccini i titoli più visti ed iconici, come appunto le The Powerpuff Girls, meglio conosciute da noi come le Superchicche. Create nel 1998 da Craig McCracken e prodotta da Hanna-Barbera per Cartoon Network, nel 2016 la stessa Cartoon Network ha avviato il reboot della serie.
Le Superchicche sono tre bambine dotate di superpoteri che difendono la pace della città di Townsville. Viviamo l’avvincente vita quotidiana delle tre protagoniste.
Dal 20 Giugno trovate disponibile l’home video della 1 Stagione della serie, composta da 2 DVD per un totale di 39 episodi da gustare quando si vuole!
Delle tenerissime avventure di Molang, il dolce coniglietto bianco di RAI YOYO e del su amichetto Piu Piu, ne avevamo già parlato spiegando il perché fosse uno dei cartoni animati più adatti ad un pubblico di bambini ancora molto piccoli. Questa volta ai già precedenti DVD Molang – Nel Bosco delle Avventure e Molang – Superstar e altre avventure, si aggiunge anche la raccolta home video Molang – La prova del cuoco. Un solo disco comprendente 26 diversi episodi.
All’insegna della leggerezza, la serie segue le avventure di Molang, candido coniglietto estroverso ed entusiasta e del suo miglior amico PiuPiu, minuscolo timidissimo pulcino. La felicità, l’amicizia, il rispetto reciproco e la solidarietà sono gli elementi chiave degli episodi.
Molang – La prova del cuoco sarà disponibile in DVD grazie a Koch Media dal 20 Giugno.