Morgan contro Asia Argento per lo sfratto dalla casa di Monza: “Sei una sadica”
Morgan tuona contro Asia Argento, ex compagna rea dello sfratto dalla casa di Monza. E lo fa senza usare mezzi termini e dandole della sadica
Morgan contro Asia Argento. E il motivo è ancora una volta lo sfratto dalla casa di Monza del cantante dei Bluvertigo. Perché dietro tutto ci sarebbero i mancati pagamenti degli alimenti di lui a lei e alla figlia. E di conseguenza il pignoramento dei suoi beni. Morgan sbotta e le dà della sadica.
Prima l’annuncio della richiesta di sfratto per il cantante dalla sua casa, poi l’appello in tv per chiedere aiuto, ma anche un malore che ha rimandato tutto. E un nuovo appello per trovare i soldi per ricomprarsi la sua casa museo. E alla fine l’allontanamento dalla sua abitazione, che lui vive come un lutto. Oggi Morgan è costretto ad abbandonare la sua casa.
Accompagnato fuori dagli ufficiali giudiziari e dal custode giudiziario, Morgan non le ha mandate certo a dire. Prima ha inveito contro suoi famosi colleghi come Jovanotti, Ligabue e Vasco, rei secondo lui di pensare solo ai dischi. Ed evidentemente non agli amici. E poi se l’è presa anche con Asia Argento, ex compagna. Perché se è stato sfrattato è solo per colpa sua.
Morgan definisce l’attrice e regista italiana figlia di Dario Argento come sadica, cattiva. Non ha certo bisogno di soldi, ma lui, secondo quanto raccontato dal cantante ex giudice di X Factor e The Voice, gliene avrebbe già dati tanti.
Il cantante ha promesso che non si arrenderà e ha raccontato anche due canzoni, una delle quali si chiama proprio La casa. Sarà una battaglia lunga, ma lui non abbandona.