Morgan, sfratto dalla villa di Monza: 7 giorni per trovare 200mila euro

Morgan, per evitare lo sfratto dalla sua villa di Monza, ha solo 7 giorni di tempo per trovare 200mila euro per comprare la casa

Morgan e lo sfratto dalla villa di Monza, la storia infinita continua. Oggi Marco Castoldi ha lanciato un appello per trovare in 7 giorni 200mila euro. Questi i soldi necessari per poter comprare la sua casa ed evitare di fare un trasloco. Dopo aver chiesto aiuto a tutti quelli che conosce, ora lancia un appello affinché chiunque abbia a cuore la sua sorte possa dargli una mano.

Morgan

Tempo fa Morgan ha annunciato che gli era stato dato lo sfratto dalla sua casa di Monza. In tv l’appello ad amici e parenti per poterlo salvare da questa difficile situazione finanziaria che potrebbe fargli perdere la casa. Con la risposta di Simona Ventura pronta sostenerlo. Poi un malore, proprio nel giorno del primo sfratto. E quindi il rinvio.

Morgan

Morgan si era rivolto anche alle storiche ex, Asia Argento e Jessica Mazzoli. Oggi Marco Castoldi lancia un appello: deve trovare 200mila euro in 7 giorni per poter comprare la casa ed evitare di fare i bagagli per lasciarla per sempre.

morgan

L’ufficiale giudiziario, infatti, dopo il malore, gli ha concesso una settimana di tempo per lasciare la casa. O trovare i soldi necessari per poter comprare la proprietà. Su Libero chiede a chiunque di dargli la mano. Amici, parenti, ex, magari anche fan… Perché in quella casa c’è tutta la sua vita e tutto il suo lavoro, è un vero e proprio museo. E ora rischia di veder andare tutto in fumo per il pignoramento della casa dovuto ai mancati pagamenti degli alimenti all’ex moglie Asia Argento.

Come andrà a finire?