Morta la mamma di Enrico Papi, da poco aveva compiuto 81 anni: “Sei stata il regalo più bello”
È morta la mamma di Enrico Papi, da poco aveva compiuto 81 anni. La conferma arriva proprio da lui: "Sei stata il regalo più bello".
È morta la mamma di Enrico Papi, la donna da poco aveva compiuto 81 anni: “Questa notte sei volata in cielo, sei stata il mio regalo più bello“.
Grave lutto per il conduttore, è morta sua mamma Luciana Riccioni. Solo cinque giorni prima la donna aveva compiuto 81 anni. La tragica notizia è arrivata all’improvviso.
Il conduttore ne ha dato conferma sul suo profilo Instagram, qualche giorno prima aveva postato uno scatto insieme e una dedica in occasione del suo 81esimo compleanno.
Morta la mamma di Enrico Papi, il dolore del conduttore
Luciana Riccioni nel 2017 era stata ospite nel programma di Barbara D’Urso insieme alla sua famiglia, in quell’occasione aveva raccontato il suo legame con il figlio e la grande complicità che li univa. La donna è morta ad 81 anni dopo aver lottato la sua battaglia contro la malattia.
Cinque giorni fa aveva postato una foto che li ritraeva insieme accompagnata da una dedica speciale per l’occasione:
“L’amore che un figlio prova per la propria mamma può essere superato solo da quello che la mamma prova per il proprio figlio. BUON COMPLEANNO MAMMA“.
A confermare la tragica notizia, è stato proprio il conduttore tramite i profili social. Queste le sue parole:
“Ciao mamma, questa notte sei volata in cielo ma sappi che sei stata il regalo più bello che la vita ci poteva dare. Mamma moglie nonna. Un dono per tutti noi. Grazie per l’amore e l’affetto che hai saputo darci e per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene“.
Il ritorno in tv con una nuova versione di Sarabanda
Questo è un momento davvero intenso per la sua carriera, presto condurrà un nuovo programma che si chiamerà Name that tune e sarà una nuova versione dello storico quiz musicale Sarabanda. Il nuovo programma andrà in onda dal prossimo 15 settembre.