Morte Liam Payne, a quanto ammonta e a chi sarà destinata l’eredità dell’ex membro degli One Direction: emerso un clamoroso retroscena nelle scorse ore
Ecco a chi andrà l'eredità di Liam Payne
La morte di Liam Payne ha sconvolto tutti e in questi giorni non si parla d’altro. Ora che la stella del pop è venuta a mancare tutti si chiedono a chi andrà l’enorme eredità che il cantante ha accumulato negli ultimi anni di lavoro. Ad ereditare la somma il figlio Bear che però, a quanto pare, non ha diritto a riceverla nella sua interezza.
Quali sono i motivi di questa decisione?
Com’è morto Liam Payne?
Il 16 ottobre 2024 verrà ricordato come uno dei giorni più tristi per la musica mondiale, in quanto è proprio in questa data che ha perso la vita la celebre pop star Liam Payne, ex cantante degli One Direction.
Il ragazzo è morto a Buenos Aires, dove soggiornava in un famosissimo albergo con la sua fidanzata. Kate Cassidy aveva però fatto ritorno negli USA qualche ora prima, mentre lui aveva cominciato ad accusare una sorta di malessere piuttosto ambiguo.
Pare infatti che i proprietari dell’hotel abbiano dovuto contattare le forze dell’ordine in quanto molti rumori molesti provenivano dalla stanza del ragazzo. Qui dentro sono stati trovati schermi rotti, della droga e molto altro ancora.
Tutto è culminato con la caduta dal balcone del ragazzo il quale, dopo un volo di 13 metri, ha riportato delle ferite incompatibili con la vita. Secondo gli ultimi aggiornamenti Liam non si sarebbe gettato nel vuoto volontariamente, ma avrebbe perso l’equilibrio a causa di uno svenimento improvviso. È poi morto per via di tutti i traumi e delle emorragie interne e esterne che la caduta ha comportato.
Il piccolo Bear eredita i soldi del padre
Liam Payne aveva accumulato un’eredità di circa 50 milioni di dollari, cifra che molti di noi non riescono a quantificare nemmeno nel loro immaginario. La maggior parte di questi soldi andranno al suo bambino Bear, nato dalla sua storia con la cantante Cheryl Tweedy.
Gli ultimi documenti hanno decretato che il ragazzino erediterà circa 35 milioni di euro. Del resto si tratta di una decisione che Liam aveva preso quando era ancora in vita poiché pensava al benessere di suo figlio a prescindere da quello che sarebbe stato il suo futuro.
Al figlio andranno poi anche tutte le aziende che Liam aveva deciso di acquistare nel corso della sua vita mentre la restante parte dei soldi verrà suddivisa tra i familiari del ragazzo e utilizzati per pagare spese accessorie che il cantante ha fatto in vita.