Mostra del Cinema di Venezia: da Natalie Portman a Stefano Accorsi, il red carpet della settima giornata
Ed anche la bellissima Natalie Portman arriva al lido di Venezia!
La settima giornata al Lido di Venezia è sinonimo di splendore, glamour e stravaganza. È il giorno di VOX LUX di Brady Corbet e della bellissima Natalie Portman che, come sempre, arriva in Laguna lasciando il segno.
La bellissima e bravissima attrice è protagonista di un film incisivo e tagliente, l’ascesa e discesa di una popstar incorniciata nel nostro millennio. Ed in serata la Portman decide di sfoggiare un look davvero stellare, in uno splendido tubino modello anni ’80, dalle spalline larghe e in pailletes dorate. Un omaggio al grande David Bowie e alla musica glam.
Accanto a lei anche Stacy Martin, co-protagonista nel film VOX LUX, vestendo i panni di Ellie, sorella maggiore di Celeste, ovvero il personaggio interpretato da Natalie.
Un tappeto rosso scintillante e anche molto italiano, dove ritroviamo diversi nomi del mondo del cinema italiano, come per esempio Stefano Accorsi
ma anche del mondo dello spettacolo, musica e web, a cominciare da Albano e Rovazzi, Carlo Verdone, fino ad arrivare a Violante Placido e Serena Rossi.
Ma la settima giornata del Festival, quando mai siamo più che abbondantemente al giro di boa, è anche quella del film violento ed action Dragged Across Concrete, con protagonista Vince Vaughn che sfila sul carpet accanto alla moglie Kyla Weber.