Myriam Catania: come finì la storia d’amore con Luca Argentero
Myriam Catania e Luca Argentero, una bellissima storia d'amore che è finita: la verità sulla loro separazione
Il matrimonio tra Myriam Catania e Luca Argentero è durato per ben sette anni, dopo altri cinque anni di fidanzamento. Dunque, parliamo di una storia d’amore durata per la bellezza di 12 anni che poi, sfortunatamente, è giunta al capolinea.
Ma la domanda che tutti si pongono spesso è: perché Myriam Catania e Luca Argentero si sono lasciati? Ecco il vero motivo della loro separazione.
Myrima Catania è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Il noto programma condotto da Alfonso Signorini è in onda su canale 5 a partire dal 14 settembre.
A partecipare al reality show c’è una grande squadra, scelta appositamente dal direttore di Chi, che è pronta a vivere questa bellissima e nuova avventura.
Nel cast dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, c’è anche Myriam Catania, ex compagna di Luca Argentero. La figlia di Rossella Izzo sembra essere molto entusiasta di intraprendere questa nuova esperienza e non vede l’ora di varcare la soglia della porta della casa del Grande Fratello.
Come è già ben noto, Myriam è stata legata per anni con l’attore Luca Argentero. Entrambi volti noti del cinema, hanno vissuto un matrimonio durato per ben 7 anni, precisamente dal 2009 al 2016. Inoltre, prima di dire il fatidico sì, erano fidanzati da ben 5 anni. Dunque, si tratta di una storia d’amore che è durata per ben 12 anni ma che poi è giunta a termine.
Attualmente, entrambi si sono rifatti una vita e hanno intrapreso strade diverse. Alla luce di questo, molte persone sono curiose di sapere il perché la loro storia d’amore è giunta al capolinea. Come ha raccontato Myriam Catania, lei e il suo ex marito erano persone molto diverse ma, in compenso, entrambi avevano tanta voglia di fare.
Da quanto si apprende dalle parole della celebre attrice, il problema che ha spinto i due a separarsi è stata la consapevolezza di volere cose diverse dalla vita anche se non litigavano mai.
Anche se andavano sempre molto d’accordo, alla fine, hanno scelto di separarsi e prendere strade differenti. Tuttavia, ad oggi, Myriam e Luca hanno un bellissimo rapporto fatto di rispetto e stima reciproca.