Myrta Merlino, la giornalista rivela di aver sentito Maria De Filippi: “Ecco cosa mi ha detto”
Queste le parole della giornalista: "Ho sentito Maria De Filippi, ecco cosa mi ha detto"
Il passaggio di Myrta Merlino su Canale 5 è senza ombra di dubbio una delle notizie di questa estate 2023. Dopo l’addio di Barbara D’Urso a Mediaset, la giornalista si prepara alla conduzione della nuova edizione di Pomeriggio 5. In questi giorni Myrta Merlino ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘Libero’ dove ha rivelato di essersi sentita con Maria De Filippi.
Intervistata dal giornale ‘Libero’, Myrta Merlino ha svelato come sarà il nuovo Pomeriggio 5. Oltre a ciò, la giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni su Barbara D’Urso ed ha confessato al quotidiano di essersi sentita con Maria De Filippi.
Nel dettaglio, Myrta ha rivelato che la conduttrice le è stata molto vicina, facendole passare la paura di non riuscire ad entrare nel cuore degli spettatori di Canale 5. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Questa paura me l’ha fatta sparire Maria De Filippi, che mi ha spiegato che non esistono pubblici ostili o amici. Il pubblico te lo conquisti con la personalità…
Myrta Merlino, la rivelazioni su Barbara D’Urso: “Siamo così diverse…”
Ma non è finita qui. L’intervista di Myrta Merlino al quotidiano ‘Libero’ è proseguita con alcune rivelazioni che la giornalista ha fatto su Barbara D’Urso. Nel dettaglio, Myrta ha svelato che con la conduttrice non esiste nessun tipo di antagonismo, dal momento che lei e Carmelita sono molto diverse tra loro. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Capisco che si sia scritto molto di noi in termini di rivalità, ma non c’è nessun antagonismo. Siamo così diverse…
In seguito, Myrta ha svelato come sarà il nuovo Pomeriggio 5 e di quali temi si occuperà:
Seguiremo l’attualità stretta, analizzando i fenomeni sociali che essa nasconde, cercando di capire le tendenze e i perché e contestualizzando il tutto in una dimensione anche politica…