Myss Keta paparazzi senza mascherina: ecco il suo volto
Dopo tutto questo tempo sul grande schermo, Myss Keta è stata paparazzata senza mascherina: le foto scattate dal giornale
Rapper milanese, Myss Keta ha creato a sua brand identity su un personaggio ben preciso: mascherina e volto coperto. Dopo tanti anni sul grande schermo però, qualcuno è riuscito a paparazzarla senza mascherina.
Durante le riprese della seconda stagione di Celebrity Hunted 2, reality show di Amazon Prima, un fotografo del settimanale Vero è riuscito a paparazzarla a volto scoperto.
La ragazza stava sorseggiando un aperitivo quando si è abbassata la mascherina, insomma, piano piano tutti i tasselli tornano al loro posto. A svelare il nome della cantante, anche quello ignaro, è stato Tommaso Zorzi.
Nella casa del Grande Fratello VIP, il vincitore l’ha chiamata Monica. Solo uno scatto nel 2019 aveva fatto pensare che potesse essere lei, anche se rivedendole a distanza di tempo la somiglianza è evidente.
Ovviamente, il look di Myss Keta non passa inosservato ed è stata la stessa rapper a spiegare come mai la scelta di questo look così particolare:
Il motivo di questa mia scelta? L’anonimato rende liberi, datemi una maschera e vi dirò la verità, è vero. I pagliacci, i giullari di corte… Erano gli unici che potevano dire la verità, erano gli unici a cui era permesso. Erano gli unici a cui veniva dato voce per le critiche. Io credo che la maschera di Myss Keta sia in parte legata a questa possibilità. Diciamo che il viso coperto è per dare voce a tante persone, dare voce a dei pensieri che appartengono a tante persone. Ognuno, secondo me, con una maschera e degli occhiali può diventare Myss Keta.
Insomma, come la prenderà la cantante? Al momento non ha rilasciato dichiarazioni!