Nadia Toffa è morta: Mediaset decide di cambiare la programmazione
Nadia Toffa se ne è andata lasciando un grande vuoto, soprattutto per la televisione italiana. Mediaset prede una decisione importante
Il giorno che tutti temevano è purtroppo arrivato: Nadia Toffa non c’è più, il cuore si è fermato alle 7.39 di questa mattina in una clinica a Brescia. Tanti i messaggi di cordoglio e di dolore, adesso arriva la decisione di Mediaset
L’azienda ha deciso di rendere omaggio a Nadia Toffa cambiando la programmazione della giornata, dedicando un’intera serata alla donna scomparsa troppo presto. Proprio nella giornata odierna va in onda sui canali del Biscione un video-tributo con una semplice scritta.
Nero su bianco, due parole: “Ciao Nadia”. In certi casi non serve altro. Questa sera su Canale 5 dopo il Tg5 e al posto di “Paperissima Sprint” andrà in onda l’intervista che Nadia Toffa ha rilasciato nei salotti di Verissimo a Silvia Toffanin.
Simultaneamente l’intervista andrà in onda su Italia 1 mentre in seconda serata verrà riprodotta su Rete4
Questo infatti il post di mediasetplay su Instagram: “Oggi #Mediaset cambia la sua programmazione per ricordare Nadia Toffa, mancata questa mattina dopo una battaglia contro un tumore. In access prime-time, al posto di “Paperissima Sprint”, Canale5 e Italia1 trasmetteranno in simulcast l’ultima intervista che Nadia aveva rilasciato a Silvia Toffanin per @verissimotv.
Infine su Italia1, alle ore 19.00, “Studio Aperto Mag” il magazine del tg, sarà interamente dedicato alla “dolce guerriera”, così come hanno voluto ricordarla questa mattina @redazioneiene nel loro post. Ciao Nadia. ❤️”
“Studio Aperto Mag”, il magazine del Tg sarà completamente dedicato alla nostra Nadia. La tragedia ha avuto una grandissima ridondanza mediatica e oggi, tutti i Tg hanno ampiamente ricordato che donna straordinaria era Nadia.