Nadia Toffa, le sue mani preoccupano i fan
Nadia Toffa, le sue mani preoccupano i fan; dopo la puntata del 28 aprile in molti hanno notato le mani della conduttrice e si sono preoccupati: ecco perché.
Nadia Toffa, le sue mani preoccupano i fan: in molti hanno infatti notato che la conduttrice di Le Iene faceva fatica ad applaudire e muoveva le mani in maniera poco naturale. I follower di Nadia si sono allarmati. Cosa sta succedendo alla loro beniamina? Ebbene, noi cercheremo di ipotizzare cosa sta succedendo per tranquillizzare i fan della conduttrice.
Ecco un piccolo estratto di un video dove le sue mani sembrano avere delle piccole difficoltà:
Nadia Toffa ha condotto la puntata del 28 aprile con la sua solita allegria e positività ma i suoi follower non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo particolare: la conduttrice di Le Iene sembrava fare fatica ad applaudire. Questa cosa ha creato un po’ di preoccupazione tra i suoi fan che si sono chiesti, nei vari gruppi Facebook, cosa potrebbe aver causato questo problema alle sue mani.
Noi abbiamo fatto alcune ricerche sentendo pazienti oncologici. Ecco cosa abbiamo scoperto.
Come ben sapete, Nadia Toffa lotta con coraggio contro un tumore e deve sottoporsi a frequenti sedute di chemioterapia, l’ultima proprio nel periodo delle feste Pasquali. Lei stessa ha dichiarato che l’ultima chemioterapia è stata tosta, più pesante delle altre e una leggera debolezza è normale in queste situazioni. Ha postato una foto della sua Pasquetta, con il volto stanco e provato.
Alcuni pazienti oncologici ci hanno riferito che spesso dopo una seduta di chemioterapia sentivano degli indolenzimenti a mani e piedi. C’è chi parla di formicolio, di sensazione di freddo e di piccoli dolori articolari.
Di solito gli effetti della chemioterapia si manifestano a distanza di qualche giorno. Se Nadia Toffa ha registrato la puntata pochi giorni dopo la seduta di chemioterapia era probabilmente ancora provata dallo sforzo della chemio.
Poi non dimentichiamo che Nadia combatte una malattia molto brutta che mette a dura prova il corpo.
Non ci sembra, dunque, il caso di preoccuparci. Nadia Toffa è una leonessa e ha dimostrato di essere forte e positiva. Noi non possiamo che ammirarla e mandarle un abbraccio forte.